Federica Masolin regina di cuori: le storie Instagram non mentono

Federica Masolin, il weekend della bella giornalista di Sky inizia con un cuore: ecco il post che sembra fugare ogni dubbio.

Che tra loro ci sia un certo feeling non è poi una gran scoperta. I social network hanno più volte evidenziato, in passato, che Federica Masolin e Antonio Giovinazzi sono molto complici. Un rapporto basato sulla stima reciproca e su un affetto che va ben oltre i contatti lavorativi sembrerebbe, infatti, legarli.

Federica Masolin
Instagram

Non bisogna dimenticare, a tal proposito, che la giornalista di Sky Sport era stata la prima a sostenerlo quando il pilota aveva ricevuto, lo scorso novembre, il benservito da parte della Alfa Romeo. Il fatto che lei avesse condiviso il malinconico post di lui aveva ampiamente dimostrato una certa empatia da parte del volto della Formula 1.

E un post comparso qualche ora fa tra le stories della Masolin sembra andare in questa stessa direzione. Dimostrando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, quanto lei e il pilota, che oggi correrà all’Eur nell’ambito della Formula E, siano amici.

Formula E, Federica Masolin fa il tifo per Giovinazzi

Federica Masolin
Antonio Giovinazzi (Instagram)

Giovinazzi, a Roma, cercherà i primi punti di questa sua nuova avventura. Ce la sta mettendo tutta per arrivare all’appuntamento carico e determinato come vorrebbe, ma tra una prova e l’altra ha fortunatamente trovato il tempo di mandare un saluto alla sua fan numero uno.

Il pilota è comparso in una fotografia, pubblicata su Instagram, nella quale è stata taggata anche la stessa Masolin. E lei, qualche istante dopo, l’ha prontamente ricondivisa, taggando a sua volta l’amico Giovinazzi e aggiungendo in calce allo scatto un bel cuore virtuale nei colori della bandiera italiana.

Segno che Antonio avrà il suo appoggio anche stavolta, anche in questa avventura che esula dal primo e grande amore della giornalista, quello per la Formula 1. Sarà sempre lei, in questo intensissimo weekend all’insegna dei motori, a raccontare la quarta tappa della Formula E a Roma per conto di Sky.

Impostazioni privacy