Carolina Stramare, Lele Adani e quell’episodio imbarazzante

Carolina Stramare e Lele Adani, che imbarazzo. Ecco che cosa è successo qualche ora fa all’ex reginetta di bellezza.

Le intenzioni erano buone. Ottime. E il format, così com’è stato pensato, dovrebbe funzionare alla grande. Peccato solo che il destino abbia messo i bastoni tra le ruote a Carolina Stramare e a Lele Adani, scombinando i loro piani e costringendoli ad “arrendersi”.

Carolina Stramare
Instagram

Almeno per ora. Già, perché la nuova coppia di Helbiz Live non ha nessunissima intenzione di gettare la spugna. Non certo a causa del problema tecnico che, due sere fa, ha di fatto mandato a monte la prima puntata dello show che avrebbero dovuto condurre insieme nel solco di una nuova avventura.

Adani’s Corner” avrebbe dovuto debuttare giovedì sera, ma chi aveva effettuato il login per godersi lo show – e, perché no, l’incredibile bellezza dell’ex Miss Italia – sarà rimasto molto deluso. Il nuovo format sportivo non è andato in onda a causa, pare, di un disguido che non è stato possibile risolvere nei tempi dettati dal palinsesto.

Dove sono finiti Carolina Stramare e Lele Adani?

Carolina Stramare
Lele Adani e Carolina Stramare (Instagram)

“Helbiz Live – si legge nel comunicato stampa diramato dalla piattaforma – comunica che, a causa di un problema tecnico “Adani’s Corner” questa sera non potrà andare in onda. Helbiz Live si scusa con tutti gli abbonati e gli utenti della piattaforma, e provvederà a dare nuova comunicazione appena possibile”.

Buona la prima? Decisamente no. A Carolina Stramare e all’ex difensore di Correggio, oggi opinionista sportivo, non è rimasto niente da fare se non tornare a casa. Senza una data da attendere peraltro, visto che non è ancora dato sapere quando lo show, che verterà sui temi caldi della settimana calcistica, debutterà.

Un episodio molto imbarazzante ha dunque scandito quello che avrebbe dovuto essere l’inizio della nuova avventura televisiva della ex reginetta di bellezza. Testimonial, lo ricordiamo, di Helbiz Live, nonché conduttrice di “A bordo campo” e “Serie BKT“.

Impostazioni privacy