Carolina Stramare e Vlahovic: la verità in un post su Instagram

Carolina Stramare ha voluto soddisfare la curiosità dei suoi fan esponendosi sul tema caldo del momento: la presunta relazione con Vlahovic.

Le hanno chiesto di tutto un po’. Se si preferisse con i capelli lisci o con la piega mossa, se fosse il caso di perseverare o meno dopo un primo appuntamento andato male. Qualcuno ha addirittura voluto sapere come si comporterebbe se mai un gabbiano dovesse entrare in casa sua.

Ogni volta che Carolina Stramare posta il famigerato box delle domande tramite Instagram stories, i fan si sbizzarriscono. Le chiedono di tutto un po’, anche perché lei non si sottrae mai dal rispondere. Neanche ai quesiti più assurdi.

E stavolta il box delle domande le è servito per far sapere ai suoi follower come stanno veramente le cose. Se le voci che stanno circolando da diverse settimane sul suo conto fossero vere o meno. Tutti attendevano che lei si pronunciasse in merito e, finalmente, lo ha fatto.

Carolina Stramare smentisce la storia d’amore con Dusan Vlahovic

Carolina Stramare
Instagram

Era tempo effettivamente che Carolina Stramare spiegasse al pubblico cosa sta succedendo. Solo che nessuno si sarebbe aspettato una risposta così. Le indiscrezioni erano circolate in maniera così insistente che tutti avevano dato per scontato che fossero vere.

Invece no. Quando un fan ha scritto alla regina di Helbiz Live “Tu e Dusan coppia splendida”, lei ha colto l’occasione al volo per chiarire le cose. Mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto. Non so di cosa stiate parlando da tanto tempo: se mai ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo”.

A sentir lei non ci sarebbe niente, dunque, col bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Si vociferava di un amore ormai decollato, di incontri “clandestini” a Firenze, di bizzarri triangoli. Ma se è vero quello che dice Carolina Stramare, qualcuno deve aver preso un bel granchio.

Impostazioni privacy