Carolina Stramare, la scollatura stende Instagram | Ma nei commenti qualcosa non torna

Carolina Stramare manda in tilt i social network con delle fotografie che non lasciano spazio all’immaginazione: eppure, qualcosa non torna.

Fisico statuario, occhi di ghiaccio, carnagione ambrata, lineamenti perfetti. Non lo diciamo noi che Carolina Stramare è una delle donne più belle del pianeta: lo dice la genetica. E lo dice anche il fatto che, non certo a caso, nel 2019 si sia aggiudicata il titolo di più bella d’Italia, trionfando nello storico concorso del patron Mirigliani.

Carolina Stramare
Instagram

Non c’è da stupirsi, quindi, che ogni suo post sui social network sia in grado di generare migliaia e migliaia di reazioni. E neanche che il numero dei suoi follower cresca a dismisura ogni giorno che passa, soprattutto da quando ha iniziato a lavorare in un settore che fosse diverso da quello al quale appartiene per sua natura, ossia il fashion system.

Dall’inizio della scorsa stagione, l’ex Miss Italia è anche il volto di Helbiz Live e della Serie B. In questa nuova veste è piaciuta un sacco e ci sono buone ragioni per pensare che a questa avventura nel mondo del calcio possano seguirne delle altre.

Carolina Stramare in tiro per la fashion week: che spettacolo

Carolina Stramare
Instagram

Nel frattempo, dicevamo, il suo pubblico sui social network è in costante aumento. E quando ieri, all’improvviso, ha postato una sequenza di fotografie, Instagram è andato letteralmente in tilt. Il perché è presto detto: l’abito firmato John Richmond che sfoggia in quegli scatti è davvero da perdere la testa.

La scollatura profonda, che non lascia nulla all’immaginazione, ha infranto diversi cuori, e ci mancherebbe pure. Peccato solo che, a quanto dicono i bene informati, sarebbe già felicemente fidanzata. Secondo i rumors, Carolina Stramare avrebbe difatti una relazione con il nuovo bomber della Juventus Dusan Vlahovic.

Il suo nome, tra i commenti, viene invocato diverse volte. Eppure, in mezzo ad un mare di like, manca proprio quello del calciatore. Anzi, a dirla tutta lui e l’ex reginetta di bellezza non si seguono neanche sui social. Per depistare, ipotizziamo, chi è in cerca di informazioni sul loro conto. Per quanto utile possa essere, dal momento che ogni dubbio circa la veridicità di questi rumors sembrerebbe comunque ormai fugato.

Impostazioni privacy