Carolina Stramare esce allo scoperto: la dichiarazione d’amore viaggia sui social

Carolina Stramare lancia un messaggio chiarissimo tra le righe con un post sui social network: ecco la conferma che tutti aspettavano.

Qualcuno ne è assolutamente certo. Tanto da non usare più il condizionale. Qualcun altro, invece, preferisce assecondare la loro volontà e continuare a parlare di ipotesi. Perché di questo, in fondo, effettivamente si tratta: fino a che non saranno i diretti interessati ad uscire allo scoperto, resteranno congetture e nulla più.

Carolina Stramare
Instagram

Eppure, sembrano tantissimi gli indizi che comproverebbero l’effettiva frequentazione tra il nuovo idolo della Juventus, Dusan Vlahovic, e una tra le più belle donne del panorama italiano moderno. Lei, l’incantevole Carolina Stramare, vincitrice di una delle scorse edizioni di Miss Italia.

Sono stati visti insieme a Firenze prima che lui lasciasse la Viola e si trasferisse all’ombra della Mole. Il fatto stesso che nessuno abbia smentito le indiscrezioni che stanno circolando sul loro conto sembra essere, comunque, una mezza conferma. Perché non uscire allo scoperto, se quelle diffuse sono solo illazioni?

Leggi anche: Giorgia Rossi non ha più limiti: la foto scatena la fantasia

Carolina Stramare, dedica tra le righe a Vlahovic?

Carolina Stramare
Instagram

In attesa che decidano – se è tutto vero, s’intende – di fare coming out e di annunciare al mondo la storia ipotetica storia d’amore, Carolina Stramare sembra aver fatto un piccolissimo passo in questa direzione.

Lo ha fatto pubblicamente, sollevando in questo modo numerosi interrogativi circa le ragioni che ci sarebbero alla base della sua mossa. E avvalorando, peraltro, le tesi di chi è convinto che lei e Vlahovic siano ormai una cosa sola. La sua storia su Instagram, in effetti, sembra avere una sola e possibile interpretazione.

L’ex reginetta di bellezza si è esibita sul noto social network in un karaoke improvvisato. Ha intonato lo storico brano di Ambra Angiolini dal titolo “T’appartengo”, soffermandosi su una strofa in particolare: “Ti giuro amore, un amore eterno”. Che sia una dichiarazione d’amore nei confronti del bell’attaccante appena sbarcato a Torino?

Impostazioni privacy