Giorgia Rossi non ha più limiti: la foto scatena la fantasia

Giorgia Rossi irrompe sui social network con una fotografia inaspettata. Ecco come la giornalista di Dazn ha sorpreso ancora una volta i suoi fan.

Diletta Leotta non lo ha mai nascosto quanto sia stato difficile per lei imporsi in un settore popolato per lo più da uomini. In molti hanno creduto, e per parecchio tempo, che la sua bellezza fosse fine a se stessa e che non ci fosse nulla al di là di quelle curve da paura e di quei lineamenti perfetti.

Giorgia Rossi
Instagram

Si sbagliavano. Il pubblico ha avuto modo di ricredersi ben presto e di capire che quella splendida conduttrice era anche molto talentuosa. Ma non è la sola sulla scena a possedere sia l’una che l’altra qualità. Anche Giorgia Rossi, come Diletta Leotta, è una perla assai rara nel panorama televisivo.

La giornalista, entrata a far parte della squadra di Dazn la scorsa estate, ha più volte dimostrato di essere, oltre che bellissima, anche ferrata in fatto di calcio e di sport in generale. Ed è grazie alla sua evidente competenza che il pubblico ha imparato ad apprezzarla sempre più.

Leggi anche: Camila Giorgi, la sottoveste svela ma l’incognita resta

Giorgia Rossi e quella frase carica di ottimismo

Giorgia Rossi
Instagram

La tv in streaming l’ha resa ancor più popolare di quanto già non fosse ai tempi in cui era padrona di casa di Pressing, su Mediaset, ruolo poi ceduto all’altrettanto amata Monica Bertini. Quanto la fama di Giorgia Rossi sia aumentata lo dimostrano i numeri: su Instagram ora è seguita da 500mila follower.

Al suo mezzo milione di fan non sarà certamente sfuggito, qualche minuto fa, il contenuto da lei postato su Instagram. Una foto abbastanza insolita, scattata allo specchio, in cui lei però non si vede affatto. In primo piano c’è solo una frase che potrebbe avere mille significati.

“Impossibile – questa la traduzione italiana – significa solo che non hai ancora trovato la strada“. Lei la sua strada l’ha trovata, ma deve aver pensato, evidentemente, che lanciare un messaggio così carico di ottimismo ai suoi fan potesse essere una buona idea. E non aveva torto: se l’incoraggiamento arriva da una come lei ha un sapore tutt’altro diverso.

Impostazioni privacy