Bochum-Bayer e Eintracht-Friburgo, Bundesliga: tv e pronostici

Bochum-Bayer e Eintracht-Friburgo sono due partite della ventinovesima giornata di Bundesliga e si giocano domenica: tv e pronostici.

BOCHUM – BAYER LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Il Bochum ha ormai raggiunto quota trentacinque punti in Bundesliga ed è a un passo dalla salvezza, l’unico obiettivo al quale poteva realmente ambire in modo concreto.

Diaby © LaPresse

Il Bayer Leverkusen è in lotta per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. Non è solidissimo in fase di contenimento, ma riesce quasi sempre a trovare ottime soluzioni dalla trequarti in su. Nelle settimane conclusive di questa stagione, dovrà cercare di compiere uno sforzo finale e di conservare un posto tra le prime quattro posizioni della classifica del massimo campionato tedesco, piazzamento che gli consentirebbe di centrare un traguardo prestigioso.

Al Vonovia Ruhrstadion, i padroni di casa potrebbero contribuire a creare spettacolo. Probabilmente, però, non riusciranno a imporsi su una squadra ricca di motivazioni e di qualità tecniche, le cui possibilità di costruire numerose occasioni da gol e di mettersi in mostra per l’ennesima volta appaiono elevate.

Come vedere Bochum-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Bochum-Bayer Leverkusen è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Le reti totali saranno verosimilmente almeno tre. Il Bayer Leverkusen dovrebbe uscire imbattuto da questo confronto.

Le probabili formazioni di Bochum-Bayer Leverkusen

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Masovic, Leitsch, Soares; Lowen, Losilla, Rexhbecaj; Asano, Polter, Holtmann.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Bakker; Andrich, Aranguiz; Diaby, Demirbay, Paulinho; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

EINTRACHT FRANCOFORTE – FRIBURGO | domenica ore 17:30

Nello scorso weekend, l’Eintracht si è fatto bloccare sullo 0-0 dal modesto Greuther Furth, ormai vicinissimo alla retrocessione nella seconda serie del calcio tedesco. Il match è stato caratterizzato da un episodio particolare: a causa di uno scontro di gioco con Jens Petter Hauge, infatti, Marco Meyerhofer ha riportato un grave infortunio. Il norvegese, arrivato a Francoforte dal Milan, ha dimostrato grande sensibilità: era inconsolabile ed è scoppiato a piangere, in quanto si sentiva colpevole per ciò che era accaduto, nonostante la natura fortuita del contrasto. Poi, in settimana, la squadra allenata da Oliver Glasner ha avuto il merito di fermare sull’1-1 il Barcellona, in un match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Ancora una volta, come è spesso accaduto in epoca recente, il Friburgo ha cominciato la stagione con il semplice obiettivo di centrare la salvezza e sta riuscendo a sorprendere: è addirittura in lotta per la qualificazione alla Champions.

Al Deutsche Bank Park, gli ospiti potrebbero brillare per l’ennesima volta e consolidare ulteriormente ambizioni importanti. L’Eintracht, comunque, non rappresenterà un ostacolo semplicissimo: rinfrancato dal buon risultato appena ottenuto in campo internazionale contro un club blasonato, dovrebbe quantomeno limitare i danni.

Come vedere Eintracht Francoforte-Friburgo in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Friburgo è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Friburgo dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Friburgo

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Jakic, Sow, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré.
FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Gulde, Lienhart, N. Schlotterbeck; Schmid, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Holer, Grifo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy