Aston Villa-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Aston Villa-Tottenham è una partita valida per la trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASTON VILLA – TOTTENHAM | sabato ore 18:30

Tre vittorie di fila e Arsenal raggiunto in quarta posizione. Ha messo il turbo il Tottenham di Antonio Conte, oggi favorito numero uno per conquistare l’ultimo posto utile per partecipare alla fase finale della prossima Champions League, traguardo che solamente poche settimane fa non sembrava alla portata dei londinesi, vista la folta concorrenza.

Aston Villa-Tottenham
Matt Doherty ©️LaPresse

Si profila una lunga battaglia con i Gunners da qui alla fine del campionato, considerando che i “cugini” devono ancora recuperare il derby con il Chelsea e dietro ci sono West Ham e Manchester United intenzionati a non mollare di un centimetro.

L’allenatore salentino tuttavia dà l’idea di aver trovato quella continuità di risultati che negli scorsi mesi aveva chiesto invano ai suoi uomini. Ora serve alzare l’asticella ma nel complesso la squadra sta impressionando dal punti di vista offensivo, segnando dieci gol complessivi contro Brighton, West Ham e Newcastle. Sugli scudi capitan Kane, tornato ai suoi livelli nel girone di ritorno e soprattutto l’ex juventino Kulusevski, che sta facendo registrare numeri interessanti e sembra crescere partita dopo partita. Altra prova importante è quella di Birmingham contro l’Aston Villa di Steven Gerrard, a cui non resta che provare a concludere la stagione nella parte sinistra della classifica dopo un’annata nel complesso poco entusiasmante. I Villans sono reduci da tre sconfitte di fila contro West Ham, Arsenal e Wolverhampton, indubbiamente un chiaro segnale di rilassamento.

Come vedere Aston Villa-Tottenham in diretta tv e in streaming

Aston Villa-Tottenham
Danny Ings ©️Ansafoto

Aston Villa-Tottenham è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Al Villa Park dovrebbe andare in scena un match tra i più interessanti di questa giornata di Premier League, in cui non mancheranno gol e spettacolo. Probabile la vittoria del Tottenham, più in palla rispetto ai Villans nonché più motivato per questioni di classifica. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno tre.

Le probabili formazioni di Aston Villa-Tottenham

ASTON VILLA (4-3-1-2): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Ramsey; Coutinho; Ings, Watkins.
TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson, Bentancur, Hojbjerg, Doherty; Kulusevski, Kane, Son.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy