Tottenham-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Tottenham-Newcastle è una partita valida per la trentunesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – NEWCASTLE | domenica ore 17:30

Quella ottenuta nel derby ai danni del West Ham (3-1) prima delle due settimane di stop per gli impegni delle nazionali è stata la seconda consecutiva per il Tottenham. Un evento raro nell’ultimo periodo per la formazione londinese, a cui finora è mancata proprio la continuità per poter guidare il gruppetto di squadre in lotta per il quarto posto. Che attualmente è occupato dagli acerrimi rivali dell’Arsenal: tre punti in più per i Gunners di Mikel Arteta, che oltretutto rispetto agli Spurs hanno una gara in meno.

Tottenham-Newcastle
Conte e Son ©️LaPresse

Resta nutrita la concorrenza per Antonio Conte: dietro al Tottenham c’è il Manchester United di CR7, mentre fanno sul serio pure Wolverhampton e West Ham. L’allenatore italiano si prepara ad un interessantissimo rush finale, in cui avrà il vantaggio di avere un calendario sulla carta estremamente favorevole (Liverpool a parte). Nel Nord di Londra intanto arriva il Newcastle, che nelle ultime due giornate è andato incontro ad un fisiologico rilassamento dopo la lunga sfilza di risultati positivi. Due sconfitte di misura per i Magpies di Eddie Howe, battuti 1-0 sia dal Chelsea che dall’Everton. Ad ogni modo, con 31 punti e una gara da recuperare, raggiungere la salvezza non dovrebbe rappresentare un problema per i bianconeri, che grazie ai fiumi di soldi immessi dalla ricca proprietà saudita si prepara ad un calciomercato da protagonista nella prossima estate.

Come vedere Tottenham-Newcastle in diretta tv e in streaming

Newcastle-Brighton
Eddie Howe ©️LaPresse

Tottenham-Newcastle è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Conte si augura che la sosta non abbia fatto perdere il ritmo-partita ai suoi: anche perché dopo la “rivoluzione” di gennaio il Newcastle è un brutto cliente. La sensazione, però, è che alla fine le maggiori motivazioni faranno la differenza. Tottenham favorito in un match da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Tottenham-Newcastle

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Bentancur, Hojbjerg, Reguilon; Kulusevski, Kane, Son.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Krafth, Schar, Burn, Targett; Willock, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Wood, Saint-Maximin.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy