Sinner, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: nessuno ci sperava più

Sinner irrompe a sorpresa su Instagram per annunciare qualcosa di molto importante: ecco la notizia che tutti aspettavano.

Fino a qualche giorno fa non ne era certo neanche lui. Non sapeva se il problema che lo ha costretto a ritirarsi dal Masters 1000 di Miami, ossia le vesciche, gli avrebbe permesso o meno di iniziare subito la stagione sulla terra rossa. “Spero di essere pronto per Montecarlo”, aveva scritto sui social, lasciando annegare nell’incertezza i suoi numerosissimi fan.

Sinner
Instagram

Ma è con un annuncio a sorpresa che Jannik Sinner ha fatto sapere loro che questa “battaglia” l’ha vinta lui. L’allarme pare essere rientrato, tanto che il post pubblicato dal tennista su Instagram ha il sapore della conferma. Nulla stavolta lo fermerà: neanche un piede dolorante.

L’altoatesino ha fatto irruzione sul noto social network postando una sequenza di tre scatti. E indovinate un po’ dov’è che sì trova? Sì, proprio lì, sull’incantevole Costa Azzurra. Le foto in questione lo immortalano alle prese con gli allenamenti, ragion per cui sembra evidente che le abbia pubblicate per far sapere al web che nel Principato ci sarà anche lui.

Sinner si allena a Montecarlo: il sollievo dei fan

Sinner
Instagram

Il terzo Masters 1000 di questa stagione, che è appena all’inizio ma che è già stata caratterizzata da innumerevoli infortuni che hanno riguardato diversi top ten, avrà inizio sabato 9 aprile. La finale è prevista per il giorno di Pasqua e questo torneo sancirà il ritorno in campo del numero uno del ranking Atp.

Ci sarà anche Novak Djokovic, infatti, a battersi per il titolo e a recuperare il tempo perso finora per via delle restrizioni legate al vaccino anti-Covid. Resta in forse, invece, la partecipazione di Matteo Berrettini, che è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla mano destra.

Il suo nome è ancora presente nella entry list del Rolex-Masters, ma le possibilità che scenda in campo sono ridotte al lumicino. Il tempo per recuperare, dopo aver subito l’operazione, è stato veramente poco, per cui è davvero improbabile che giochi. Fortuna che, con Sinner di nuovo in piedi, l’Italia sarà in ogni caso magnificamente rappresentata.

Impostazioni privacy