Monica Bertini, l’estate è lontana ma non troppo: la foto incanta i fan

Monica Bertini, un’ottima notizia spazza via la malinconia e le fa dimenticare la voglia d’estate: cosa c’è da festeggiare.

Di tanto in tanto, ciclicamente, lo rifà. Pesca dal paniere una foto scattata in una delle estati precedenti e la pubblica su Instagram. Non che la cosa non piaccia ai suoi fan, intendiamoci. Vederla in costume è sempre un piacere, bella com’è. Ma questa sua nuova abitudine fa trasparire, ogni volta, una certa “malinconia”.

Monica Bertini
Instagram

Sembra evidente che Monica Bertini abbia una voglia matta di mare e di sole, di spiaggia e di libertà. Ma dovrà pazientare un po’, meteo alla mano, prima che il suo sogno di salsedine finalmente si realizzi.

Fortuna che la notizia trapelata qualche ora fa le ha dato qualcos’altro da festeggiare e per il quale esaltare. I numeri sono ancora una volta dalla sua parte e questo, senza ombra di dubbio, l’avrà rincuorata e le avrà fatto dimenticare che ci vorranno ancora un paio di mesi perché sia tempo, finalmente, di “emigrare” verso la costa.

Monica Bertini, Pressing vola e lei gongola

Monica Bertini
Instagram

Il suo lavoro procede a gonfie vele e questo, sapendo quanto lei ci tenga, l’avrà senz’altro inorgoglita. Gli ascolti di Pressing sono alle stelle, a riprova del fatto che la squadra di cui la Bertini fa parte sta facendo un lavoro egregio. Che i telespettatori l’hanno notato e che, di conseguenza, la stanno premiando evitando di perdersi anche solo una puntata.

A render noti gli ultimi dati è stato Max Callegari, collega della bella giornalista, il cui post è stato subito ricondiviso da Monica. I numeri parlano chiaro: durante l’ultima diretta, la trasmissione di cui la Bertini è impeccabile padrona di casa ha raggiunto il 7,26% di share, per un totale di 433mila spettatori.

Grazie a tutti voi che ci avete seguito e alla nostra squadra, che ci supporta ogni domenica”. Sono queste le parole che la giornalista emiliana ha voluto affidare al noto social network, rivolgendo un ringraziamento diretto a tutti i suoi fedelissimi.

Impostazioni privacy