Barcellona-Siviglia, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Barcellona-Siviglia è una partita della trentesima giornata della Liga spagnola e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BARCELLONA – SIVIGLIA | domenica ore 21:00

Metamorfosi totale quella a cui è andato incontro il Barcellona negli ultimi mesi. L’arrivo di Xavi sulla panchina blaugrana, nonostante lo scetticismo iniziale, ha letteralmente stravolto il campionato dei catalani. Che solamente a novembre sembravano destinati ad una stagione assolutamente anonima. E invece ad aprile – anche grazie ad un importante mercato invernale – il Barça si ritrova terzo in classifica a pari punti con l’Atletico Madrid e con buone probabilità di concludere al secondo posto e vincere l’Europa League.

Barcellona-Siviglia
Pierre-Emerick Aubameyang ©️LaPresse

Tredici risultati utili consecutivi per Gerard Piqué e compagni, una striscia culminata con il clamoroso successo per 4-0 ai danni del Real Madrid sul prato del “Bernabeu”. Una prestazione sontuosa da parte del Barcellona: malgrado sia ormai troppo tardi per rientrare in lotta per il titolo, vincere in questo modo contro i suoi storici rivali vale quasi quanto un trofeo. Con la schiacciante vittoria sugli uomini di Carlo Ancelotti le vittorie di fila sono diventate cinque e nel posticipo domenicale potrebbe arrivare il sorpasso nei confronti del Siviglia, che a differenza dei catalani non sta attraversando un periodo positivo. Gli andalusi non vincono da ben tre partite in campionato ed è ancora fresca la dolorosa eliminazione dall’Europa League per mezzo del West Ham. Julen Lopetegui è costretto peraltro a fare i conti da settimane con una lunga lista di infortunati, tra cui Fernando, Delaney, Rafa Mir, Acuna, Suso, Rekik, Papu Gomez e il portiere titolare Bono.

Come vedere Barcellona-Siviglia in diretta tv e streaming

Barcellona-Siviglia
Ivan Rakitic ©️LaPresse

Barcellona-Siviglia è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sarà verosimilmente una gara spettacolare quella del Camp Nou, in cui il Siviglia – seppur ferito – venderà cara la pelle. Vittoria probabile dei blaugrana e almeno tre gol complessivi in un posticipo che si preannuncia scoppiettante.

Le probabili formazioni di Barcellona-Siviglia

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, E. Garcia, Jordi Alba; F. de Jong, Sergio Busquets, Pedri; Dembelé, Aubameyang, Ferran Torres.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Jesus Navas, Koundé, Carlos, Augustinsson; Jordan, Rakitic; Ocampos, Munir, Martial; En-Nesyri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy