Federica Pellegrini, la foto e poi l’annuncio: i fan impazziscono

Federica Pellegrini, la giornata inizia con la più notizia più bella: ecco l’annuncio che ha fatto gioire i suoi follower.

Il matrimonio è ormai all’orizzonte. E il fatto che la futura sposa, ieri, abbia mostrato ai fan una carrellata di abiti bianchi non significa che una cosa: che ha scelto, o che sta per farlo, quello con cui prometterà amore eterno all’uomo della sua vita, l’ex allenatore Matteo Giunta.

Federica Pellegrini
Instagram

Per Federica Pellegrini sta per iniziare un nuovo capitolo. Il sipario su quello precedente è calato lo scorso novembre, quando s’è tuffata in vasca per l’ultima volta per i 200 stile libero di Riccione. O almeno credevamo che quella sarebbe stata l’ultima volta, perché a quanto pare non è così.

Proprio perché sembrava che si trattasse di un addio definitivo, nessuno osava sperare che la Divina ritrattasse. Invece lo ha fatto ed è per questo motivo che il suo annuncio ha lasciato di stucco migliaia dei sostenitori che la seguono sui vari canali social.

Federica Pellegrini torna in vasca: è un pesce d’aprile?

Federica Pellegrini
Instagram

Ci vediamo a Riccione – ha scritto l’indimenticabile stella del nuoto su Instagram – All’amore non si comanda”. Queste le parole che campeggiano nella didascalia della foto che la ritrae nel modo in cui le è sempre stato più congeniale: con la cuffia, gli occhialini e il costume olimpionico.

Peccato solo che si trattasse di di uno scherzo. Il fatto che questo post fosse saltato fuori proprio in occasione del famigerato primo giorno del mese ci aveva fatto intuire, prima ancora che la diretta interessata lo ammettesse, che potesse trattarsi di un pesce d’aprile. Un po’ “diabolico”, sicuramente, ma tant’è.

Dai commenti si evince che qualcuno non se l’era bevuta, ma anche che qualcuno ci spera così tanto, che Federica Pellegrini possa tornare in acqua, che ha creduto che fosse vero. Sarebbe stato bello, certo, se fosse stato tutto vero. Ma la Divina, si sa, è una gran burlona e stavolta ha saputo “giocare” davvero bene.

 

Impostazioni privacy