Carreno Busta-Sinner, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Carreno Busta-Sinner è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

È un momento delicato per Jannik Sinner. Per sua stessa ammissione, il giovane talento altoatesino sta facendo fatica ad esprimere il suo miglior tennis. Dopo essere stato costretto a dare forfait ad Indian Wells a causa di un malessere fisico, l’azzurro non ha convinto nel debutto a Miami, il torneo che lo scorso anno gli vide compiere il primo exploit della sua – ancora breve – carriera, spingendosi fino alla finalissima.

Carreno Busta-Sinner
Jannik Sinner ©️Ansafoto

Sinner ha rischiato grosso contro il finlandese Emil Ruusuvuori, già affrontato due volte nell’ultima stagione. Ha dovuto annullare ben tre match point e se l’è cavata solamente nel lunghissimo tie break del terzo set, mostrando al tempo stesso la solita grande tenuta mentale, indispensabile in una gara che molti suoi colleghi non sarebbero riusciti a recuperare. Nel complesso, non si vedono ancora i miglioramenti auspicati in seguito al cambio di allenatore: servirà probabilmente del tempo al nuovo coach Simone Vagnozzi per ampliare il bagaglio di colpi del 20enne originario di San Candido, impeccabile da fondo campo ma ancora indeciso sotto rete e non sempre efficace con il servizio. Nel terzo turno lo attende un altro “Ruusuvuori”, vale a dire un altro tennista molto solido e regolare come lo spagnolo Pablo Carreno Busta.

Numero diciannove del ranking, l’iberico ha sbrigato la pratica Goffin in due set (6-3 6-2) ed è apparso in buona forma. Tra i due c’è un precedente e risale a Rotterdam 2020. “Ricordo che ci avevo perso nei quarti – ha detto Sinner presentando il match – in quel caso ebbi tre match point. Ovviamente lui è cambiato un po’ da allora, sarà un incontro molto difficile. Si muove molto bene, sbaglia poco: vediamo cosa accadrà”.

Leggi anche: Kyrgios-Fognini, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Dove vedere Carreno Busta-Sinner in diretta tv e streaming

Carreno Busta-Sinner
Pablo Carreno Busta ©️Ansafoto

Il match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Pablo Carreno Busta e Jannik Sinner sarà trasmesso domenica 27 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 21:15 (ora italiana).

Carreno Busta-Sinner: il pronostico

Carreno Busta è per certi versi un giocatore molto simile a Sinner, eccellente come lui da fondocampo. Si profila un match lungo, che probabilmente si concluderà al terzo set come a Rotterdam due anni fa. L’azzurro resta leggermente favorito, anche se le incognite non sono poche e puntare su di lui è un rischio non indifferente.

Impostazioni privacy