Kyrgios-Fognini, Atp Miami: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kyrgios-Fognini è un match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Genio e sregolatezza. Non si può fare a meno di pensare a quest’illustre abbinamento quando si incrociano due giocatori del calibro di Nick Kyrgios e Fabio Fognini. Due che, al netto della differenza d’età – l’azzurro è più grande di otto anni – avrebbero potuto raggiungere traguardi decisamente più prestigiosi nelle rispettive carriere. Ma per colpa di uno stile anticonvenzionale e un’indole, per così dire, “ribelle” hanno finora raccolto poche soddisfazioni a livello di vittorie e soprattutto di titoli.

Kyrgios-Fognini
Fabio Fognini ©️LaPresse

Quando vogliono, però, in campo sanno come dare spettacolo. Ed è quello che hanno fatto entrambi nel secondo turno a Miami, regalando colpi d’alta scuola nelle sfide contro Andrey Rublev e Taro Daniel. L’australiano è in forma smagliante. Quasi tutti gli addetti ai lavori concordano sul fatto che in questo momento valga la top ten (e invece è “solo” 102esimo). Frenato solamente da Rafa Nadal a Indian Wells, sul cemento della Florida Kyrgios si è imposto prima sul francese Mannarino (7-6 6-3) e poi sul numero 7 al mondo, uno dei favoriti per la vittoria del torneo, letteralmente asfaltato in poco più di cinquanta minuti con un perentorio 6-3 6-0. Anche Fognini ha iniziato con il piede giusto, confermando i progressi che si erano visti nel primo turno a Indian Wells (la febbre gli aveva poi impedito di affrontare Basilashvili) e in precedenza sulla terra rossa di Rio de Janeiro.

Il tennista ligure due giorni fa ha giocato complessivamente una buona partita contro un solido Daniel. L’avversario era in giornata ma l’azzurro è riuscito a domarlo con dei lampi di assoluta qualità. Decisivo il terzo set (6-7 6-2 7-6) con Fognini che ha mantenuto i nervi saldi nel tie break. Uno solo il precedente con Kyrgios e risale proprio al Masters 1000 di Miami del 2018: vinse l’australiano in scioltezza. Lo scorso gennaio, a Sydney, doveva esserci la rivincita ma il tennista di Canberra fu costretto a dare forfait per via del Covid.

Dove vedere Kyrgios-Fognini in diretta tv e streaming

Kyrgios-Fognini
Nick Kyrgios ©️LaPresse

Il match valido per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami tra Nick Kyrgios e Fabio Fognini sarà trasmesso domenica 27 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 19:15 (ora italiana).

Kyrgios-Fognini: il pronostico

Due giocatori geniali, ma al tempo stesso imprevedibili e capaci di tutto. Resta in ogni caso ampiamente favorito un Kyrgios apparso in stato di grazia negli ultimi mesi, ma Fognini può creagli qualche problema. Spettacolo assicurato e match da almeno 22 game totali.

Impostazioni privacy