Federica Masolin, è ufficiale: la notizia corre sui social

Federica Masolin, i fan tirano un sospiro di sollievo. Ecco cosa ha comunicato la giornalista di Sky Sport su Instagram qualche minuto fa.

I piloti erano alle prese con le prove libere, quando un razzo dei ribelli yemeniti è caduto a una ventina di chilometri circa dal circuito che ospiterà il prossimo Gran Premio. La paura è stata tanta, ma i vertici hanno deciso che si andrà avanti comunque. La gara in Arabia Saudita, quindi, si farà.

Federica Masolin
Instagram

Stavolta, sebbene i piloti non fossero proprio convinti di scendere in pista, si correrà a Jeddah. La comunicazione ufficiale è stata diramata nella mattinata italiana e ha contribuito a diffonderla anche il volto “nostrano” della Formula 1, ossia la giornalista di Sky Sport Federica Masolin.

Non appena FIA e Formula 1 si sono determinate sul da farsi, la bella milanese ha subito condiviso sul suo profilo Instagram il testo del comunicato in questione. A partire da quel momento, la notizia ha rapidamente fatto il giro dei social network.

In compagnia di Federica Masolin prima e dopo il GP

Federica Masolin
Instagram

La Masolin stavolta non si trova sul posto. È stata presente al primo GP della stagione, quello del Bahrain, ma ora – per fortuna, dato quello che è accaduto qualche ora fa – è in Italia, al sicuro. All’appuntamento con gli amanti della Formula 1, comunque, non mancherà.

Il Gran Premio dell’Arabia Saudita andrà in onda domani, domenica 27 marzo, alle 19 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, nonché in streaming su Now. Federica Masolin sarà come al solito la padrona di casa e si occuperà come al solito degli approfondimenti del pre e del post gara.

Accanto a lei, prima e dopo la gara di Jeddah, ci sarà il compagno di avventura Davide Valsecchi. Sarà Marc Genè, invece, nel corso del weekend, a portare i telespettatori a bordo pista e nel box Ferrari. Con lui potremo osservare da vicino quello che succederà dietro le quinte di questa corsa da non perdere.

Impostazioni privacy