Federica Masolin raggiante in foto, un’altra bella notizia: “Benvenuta”

Federica Masolin le ha riservato una calorosissima accoglienza su Instagram: perché l’ultima foto ha fatto impazzire i fan.

In giorni trascorsi in Bahrain sono stati pazzeschi, per dirla con parole sue. Sarà che riprendere a lavorare dopo lo stop è sempre un piacere, sarà che l’atmosfera dietro le quinte dei Gran Premi è pazzesca, ma davvero Federica Masolin in Asia se l’è spassata in tutti i modi possibili.

Federica Masolin
Instagram

La gara in sé è stata splendida e i momenti che l’hanno preceduta non sono stati da meno. Faticoso, forse, ma decisamente appagante, soprattutto considerando il boom di ascolti. Tanto più se, come la giornalista di Sky, si ha un debole per i motori e per le corse in pista. Cos’altro avrebbe mai potuto desiderare per la sua carriera?

Sul circuito di Sakhir è stata brillante come sempre. Ha intrattenuto gli spettatori col suo solito charme, ma ha anche, così dicono, infranto qualche cuore. Lo stesso Flavio Briatore, riferiscono i bene informati, presente all’evento, si è congratulato con lei e complimentato per la sua bellezza.

Federica Masolin porta l’arcobaleno su Instagram

Federica Masolin
Instagram

Non dev’essere semplice, in effetti, resistere al suo fascino. E basta dare un’occhiata al suo profilo su Instagram, per comprendere quanto Federica Masolin sia amata dagli italiani e non solo. Sotto ogni foto fioccano i like ed i commenti, molti dei quali “farciti” da lusinghe e complimenti.

L’ultima foto che la giornalista di Sky Sport e volto della Formula 1 ha condiviso ha fatto decisamente furore. In questo scatto, inutile negarlo, è piuttosto bella. I colori vitaminici dell’outfit si sposano perfettamente con la sua personalità solare e con il suo volto radioso.

“Benvenuta primavera” si legge nella didascalia che correda la foto in questione, in cui la bella Federica sorride dolcemente all’obiettivo, regalando ai fan un’istantanea da incorniciare. E quanto questa immagine sia stata gradita lo dicono i follower stessi: decine e decine di commenti le sono piovuti addosso nel giro di pochi minuti, confermando ancora una volta la sua appartenenza alla hit delle giornaliste più amate del Bel Paese.

 

Impostazioni privacy