Michelle Hunziker, è ufficiale: il ritorno della grande coppia

Michele Hunziker, i telespettatori c’hanno sperato fino alla fine ed è successo per davvero: la grande coppia si appresta a tornare.

Non deve stupire il fatto che nelle ultime settimane si parli costantemente di lei. Michelle Hunziker è uno dei personaggi più amati della televisione italiana e non è certo la prima volta che si ritrova al centro del gossip. Lei, dal canto suo, abituata com’è c’avrà oramai fatto il callo.

Michelle Hunziker
Instagram

Non si era ancora finito di parlare della fine della sua relazione con Tomaso Trussardi che subito, quasi d’ufficio, le è stato attribuito un nuovo flirt. A scatenare la nuova tempesta mediatica è stato il settimanale tedesco Bunte, ma a rafforzare il concetto c’ha pensato Gente, che ha diffuso ulteriori dettagli.

Pare, quindi, che la storica fiamma di Eros Ramazzotti stia ora con Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello ed ortopedico di professione. La verità, però, è che Michelle Hunziker ha deciso di tornare sui suoi passi. Perché si sa: si torna sempre dove si è stati bene.

Michelle Hunziker torna al fianco di Gerry Scotti

Michelle Hunziker
Instagram

Ed è per questo motivo che la mamma di Aurora siederà di nuovo accanto a Gerry Scotti, nello stesso studio dove insieme hanno già fatto faville. Quello, cioè, di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che è oramai per gli italiani un immancabile appuntamento fisso quotidiano.

Michelle lo condurrà con Gerry da stasera – a seguire andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi – e fino all’ultimo atto di questa 34esima edizione. Il tutto dopo diversi turnover che hanno visto darsi il cambio, dietro lo storico bancone di casa Gabibbo, personaggi del calibro di Francesca Manzini, Valeria Graci e, infine, Lorella Cuccarini.

Per la Hunziker non sarà certo un debutto. Dal 2004 ad oggi ha condotto 1203 puntate, rimanendo al fianco di Scotti per sette (delle diciotto di cui è stata protagonista) edizioni consecutive. L’ex moglie di Trussardi, insomma, lì è decisamente di casa. E poi, diciamocelo: ma quanto ci è mancata?

Impostazioni privacy