Vincitore Isola dei famosi, un bis all’orizzonte: chi è il favorito

Vincitore Isola dei famosi, per i bookmaker c’è già un favorito. Ecco di chi si tratta e quanto vale oggi il suo trionfo.

Neanche il tempo di smaltire le emozioni della finalissima del GF Vip che è già tempo, per i reality addicted, di voltare pagina. Avrà inizio già domani la nuova edizione dell’Isola dei famosi, che torna con un cast tutto nuovo e con dei personaggi che sapranno certamente come creare dinamiche e rendere scoppiettante la vita nel bel mezzo dell’Oceano.

Vincitore Isola dei famosi
Instagram

I concorrenti assoldati dalla produzione devono ancora sbarcare in Honduras, ma i bookmaker sanno già bene su chi convenga puntare. Le quote sono in effetti nette e precise e l’epilogo dell’amatissimo reality in stile survivor, a detta loro, sarebbe già praticamente scritto.

Ma chi è, allora, il favorito per la vittoria dell’Isola dei famosi 2022? C’è un concorrente, in effetti, che sembrerebbe già destinato a salire sul gradino più alto del podio. Qualcuno che non è nuovo al mondo dei reality e che il pubblico di Canale 5 conosce molto bene.

Vincitore Isola dei famosi, la storia si ripete

Vincitore Isola dei famosi
Floriana Secondi (Instagram)

Si tratta di Floriana Secondi (7), vincitrice del Grande Fratello 3. Potrebbe essere lei, secondo gli analisti, a trionfare in Honduras, considerando il successo riscosso nel primo programma al quale prese parte. Sappiamo bene, tuttavia, che su quell’isola può succedere di tutto e che i pronostici possono essere ribaltati in un lampo.

A seguire ci sono Blind (7.50), il cantante scoperto da Emma ad X Factor, la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni (8) e, a pari quota, Marco Melandri e Roger Balduino (9). I Cugini di Campagna si attestano a quota 10, mentre Roberta Morise e Estefania Bernal a 11.

Poi c’è Nicolas Vaporidis (12), tallonato dalla coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo (14), da Jovana Djordjevic (15), da Gustavo e Jeremias Rodriguez (16) e dal duo formato da Guendalina ed Edoardo Tavassi (18). Stessa quota per Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. I fanalini di coda sono due: si tratta di Antonio Zequila e Ilona Staller. La vittoria di entrambi è data a 21 e pare dunque assai improbabile.

Impostazioni privacy