Siviglia-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Real Sociedad è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – REAL SOCIEDAD | domenica ore 18:30

Se la cena, domenica sera, sarà il Clasico tra Real Madrid e Barcellona, l’aperitivo della Liga non è niente male con Siviglia-Real Sociedad. La seconda in classifica – che spera nella vittoria del Barcellona, probabilmente, per cercare di riavvicinare i Blancos – contro la sesta che si gioca un piazzamento europeo per la prossima stagione. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad una grande partita. Certo, il Siviglia, che sulla carta rimane favorito, potrebbe pagare a caro prezzo i 120 minuti contro il West Ham in Europa League con annessa eliminazione dalla competizione.

Siviglia-Real Sociedad
©️LaPresse

Questo è il nodo cruciale della questione, la tenuta fisica della squadra di Lopetegui che ha speso tanto e che è tornata a casa con una cocente sconfitta dalla campagna europea. Gli ospiti potrebbero anche approfittare di questo momento delicato per gli andalusi. Che dovranno avere la capacità di reagire in maniera immediata. La sensazione? Che comunque ce la possano fare.

Come vedere Siviglia-Real Sociedad in diretta tv e streaming

real sociedad-osasuna
©️LaPresse

Siviglia-Real Sociedad è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 20 marzo, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara complicata per il Siviglia, che, comunque, dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti. Non solo sperando di riavvicinare il primo posto, ma anche per blindare il secondo visto il momento del Barcellona che viaggia come un treno dietro.

Le probabili formazioni di Siviglia-Real Sociedad

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou, Navas, Koundé, Gudelij, Augustinsson, Jordán, Delaney, Rakitic, Corona, En-Nesyri, Martial.
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro, Gorosabel, Normand, Pacheco, Rico, Illarramendi, Portu, Rafinha, Merino, Januzaj, Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1