Cashback e festa del papà: l’idea regalo che conviene

Cashback, se sei in cerca di idee regalo per la festa del papà, c’è qualcosa che devi assolutamente sapere: la guida per gli acquisti a prezzo scontato.

Che si opti per una cravatta o per un profumo, per un’esperienza o per un qualunque accessorio, stupire il papà nel giorno della festa a lui dedicata è sempre un piacere. Ed è per questo motivo che le iniziative a tema, in questo senso, stanno fioccando. Nel vero senso della parola.

Cashback
Pixabay

Si pensi per esempio a Dazn, che ha lanciato un’offerta ad hoc volta a incentivare gli abbonamenti alla piattaforma. Ma ci sono molte altre aziende che, al pari della streaming tv, hanno voluto tendere la mano a chiunque sia in cerca di idee regalo originali per la festa del papà.

Lo ha fatto anche Poste Italiane, che propone ora una serie di sconti da prendere al volo per celebrare questa ricorrenza così speciale. Aderire alla sua iniziativa comporta un doppio vantaggio: in primis perché si risparmia al momento dell’acquisto, in secondo luogo perché si ha la possibilità di ricevere addirittura qualcosa “in cambio”.

Il Cashback di Poste Italiane per la festa del papà

Postepay
Instagram

Grazie a ScontiPoste, stupire il proprio papà con un regalo speciale non è mai stato più facile e conveniente di così. Per aderire al programma fedeltà e godere dei suoi benefici, sarà sufficiente pagare con la propria carta Postepay o con BancoPosta, et voilà, il gioco è fatto.

Ma andiamo ora a vedere, nello specifico, come da comunicazioni giunte direttamente da Poste Italiane, a quanto ammontano gli sconti previsti dal programma. Saranno erogati per ogni singolo acquisto effettuato presso gli shop online, o i negozi fisici se contemplato dal regolamento, dei marchi convenzionati con l’azienda.

Alcott: 10% di sconto in cashback nello shop online e 5% di sconto in cashback negli store diretti dall’11 al 25 marzo 2022
Gutterdige: 5% di sconto in cashback
Rossi Profumi: 5% di sconto in cashback
Foto Service: 5% di sconto in cashback
Ticket Master: 2% di sconto in cashback
UCI: 5% di sconto in cashback
Old Wild West: 5% di sconto in cashback

Impostazioni privacy