DAZN a metà prezzo: l’offerta di 3 mesi da prendere al volo prima che finisca

DAZN, la guida per attivare l’offerta che ti permette di abbonarti alla piattaforma al prezzo scontatissimo di 14,99 euro mensili.

Siete in cerca di idee regalo per la festa del papà? Sappiate allora che anche Dazn ha deciso di lanciare una promozione per la ricorrenza del 19 marzo e che si tratta di un’occasione da cogliere al volo. Una nuova offerta perfetta per testare la streaming tv e scoprirne l’enorme potenziale.

DAZN
©️LaPresse

La campagna promozionale appena lanciata permette di ottenere il 50% di sconto sul canone mensile dell’abbonamento alla tv per cui lavora Diletta Leotta. Questo significa che si potrà godere di tutti i contenuti della piattaforma al prezzo agevolatissimo di 14,99 euro al mese, anziché a 29,99 euro.

Lo sconto vale solo per i primi tre mesi. Dopodiché l’abbonamento si rinnoverà al solito prezzo, fermo restando che il cliente potrà decidere in totale libertà se rinnovarlo o se, invece, sospenderlo. Ma a chi è destinata l’offerta pensata da Dazn per la festa del papà?

DAZN a metà prezzo, l’offerta per la festa del papà

DAZN
©️LaPresse

L’email promozionale è arrivata nelle caselle di posta elettronica degli ex abbonati. Non è solo a loro, tuttavia, che è destinata l’offerta in questione. Sarà attivabile anche da chi in questo preciso istante deciderà di creare un nuovo profilo e di esplorare la piattaforma tanto amata dagli sportivi.

Se intendi sottoscriverla, sappi che il tempo sta per scadere. L’abbonamento a metà prezzo sarà attivabile entro il 21 marzo 2022 e solo da chi utilizza come metodo di pagamento PayPal, carta di credito o carta di debito. Lo sconto non si applica sulle attivazioni effettuate tramite app, ma solo sul sito ufficiale della streaming tv.

La sola cosa da fare, una volta sottoscritta l’offerta, è accertarsi che il metodo di pagamento scelto resti valido per tutta la durata dell’abbonamento. In caso contrario, si rischia di perdere la promozione per la festa del papà e di vedersi bloccare l’offerta.