Berrettini-Rune, Atp Indian Wells: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Berrettini-Rune è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Venti giorni fa, Matteo Berrettini si avvicinava al giudice di sedia e annunciava la volontà di ritirarsi dall’Atp di Acapulco. Il tutto nel bel mezzo di una partita in cui stava dominando senza se e senza ma e che, certamente, avrebbe vinto a man bassa. Quella fitta agli addominali, però, non poteva essere ignorata.

Berrettini-Rune
©️LaPresse

Per fortuna, si è trattato solo di un falso allarme. La risonanza magnetica ha rilevato l’assenza di lesioni, ragion per cui, dopo un po’ di riposo, il campione romano è pronto a tornare in campo e a battersi per portare a casa quei 1000 punti in palio ad Indian Wells, che farebbero decisamente comodo in ottica ranking.

Il numero 6 ha usufruito di un bye ed esordirà direttamente al secondo turno contro Holger Rune. Il danese ha battuto il favoritissimo Ugo Humbert in appena sessanta minuti, stravolgendo ogni pronostico e dimostrando di essere in formissima. Berrettini non ha mai affrontato questo promettente 18enne. Alla Gazzetta dello Sport ha detto di essere pronto per tornare a giocare dopo lo stop, ma anche di essere consapevole del fatto che sarà “un match complicato” contro un “giocatore in ascesa”.

Dove vedere Berrettini-Rune in diretta tv e streaming

Berrettini-Rune
Rune ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells tra Matteo Berrettini e Holger Rune sarà trasmesso nella serata di domenica 13 marzo in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201), sul canale dedicato Sky Sport Tennis (canale 205), su Sky Sport Action (canale 206) e in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili. È disponibile anche la diretta streaming su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 21:30 (ora italiana).

Berrettini-Rune: il pronostico

Non sono poche le incognite sulla forma fisica di Berrettini, reduce da diverse settimane di stop per via dell’ennesimo problema agli addominali. L’esuberanza del giovane danese potrebbe metterlo in difficoltà in più occasioni, ma l’azzurro resta favorito per il passaggio del turno e se la caverà verosimilmente in tre set.

Impostazioni privacy