Berrettini e Ajla Tomljanovic, i social non mentono | Si sono lasciati

Berrettini e Ajla Tomljanovic, gli indizi sui social non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni: amore al capolinea per i due tennisti.

Nel deserto californiano si sta consumando un dramma senza precedenti. Mentre la maggior parte dei tennisti è impegnata in campo e si batte per portare a casa i punti e il prize money in palio, dietro le quinte del Masters 1000 di Indian Wells sta succedendo qualcosa di veramente inaspettato.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Dalla sera alla mattina, all’improvviso, Ajla Tomljanovic ha smesso di seguire il suo Matteo Berrettini su Instagram. Se fosse stato solo questo non ci saremmo allarmati. Avrebbe potuto trattarsi di un’anomalia del social network, magari, oppure la reazione incontrollata a seguito di una lite.

Invece no, non è finita qui. La tennista croata naturalizzata australiana ha addirittura eliminato dalla sua galleria fotografica tutti gli scatti che la ritraevano in compagnia dell’attuale numero sei del mondo, incluse quelle del recente viaggio di coppia ad Anguilla. Il che, nel ventunesimo secolo, non può voler dire che una cosa.

Berrettini e Ajla Tomljanovic, che marasma sui social

Berrettini
Lo screenshot di Instagram che dimostra che Ajla non segue più Matteo Berrettini

Cestinare nell’iperspazio le fotografie degli ex è l’equivalente moderno del buon vecchio falò in cui si riducevano in cenere tutti i ricordi e i regali legati a una persona un tempo importante. L’ipotesi più accreditata, quindi, è che Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini si sono lasciati.

Lui, a differenza della ragazza, non ha cancellato gli scatti del passato. Scorrendo la sua gallery, il volto dell’australiana compare ancora qua e là. Ma, anche in questo caso, non c’è traccia di lei né nella sezione riservata ai follower e né in quella degli account seguiti.

Il romano e la sua (ex?) fidanzata hanno perciò definitivamente tagliato i ponti. Quanto meno sui social. Potrebbero aver semplicemente deciso di non dare più la loro storia in pasto al gossip e di “ritirarsi a vita privata”, ma è una tesi che fa acqua da tutte le parti. La speranza, ora, è che Berrettini non sia inquieto e che le presunte vicende private non interferiscano con il suo cammino a Indian Wells.

Impostazioni privacy