Musetti come Berrettini: strage di cuori ad Indian Wells

Berrettini non è il solo: pure Lorenzo Musetti ha iniziato a stuzzicare l’interesse dei tifosi. E, a quanto pare, anche delle tifose.

Lorenzo Musetti sta crescendo. Non solo da un punto di vista prettamente anagrafico: ha compiuto vent’anni solo qualche giorno fa, ma non è questo il punto. È diventato grande anche a livello tennistico e le ultime due imprese di cui si è reso protagonista lo dimostrano in maniera inequivocabile.

Berrettini
©️LaPresse

Il tennista di Carrara è in splendida forma e il suo gioco è ipnotico. I suoi colpi e il suo stile pulito ed elegante, ma soprattutto estremamente vario, fanno di lui uno degli astri nascenti della NextGen. Ha salvato l’Italia alle qualificazioni per la Coppa Davis, ma anche ieri sera ha messo a segno un colpo niente male.

Malgrado non fosse lui il favorito dei bookmaker, l’italiano ha passato indenne il primo turno del Masters 1000 di Indian Wells confondendo le idee al suo avversario Giron. Una partita straordinaria che testimonia, semmai qualcuno avesse ancora qualche dubbio in merito, quanto stia salendo di livello. E con quale rapidità, come se non bastasse.

Tutti pazzi per Musetti e Berrettini

Berrettini
Instagram

Che abbia tutte le carte in regola per arrivare ai livelli dei due colleghi top ten se ne sono accorti tutti. Incluse le tifose, che hanno ora iniziato a guardarlo con occhi completamente diversi. Lorenzo Musetti non è forse un bronzo come Matteo Berrettini, ma ha comunque un certo fascino che, evidentemente, non è passato inosservato.

Così come non è passato inosservato il cartellone che ieri, all’improvviso, è comparso tra gli spalti del Tennis Garden di Indian Wells. Sopra c’era scritto “Lorenzo marry me”, ovvero sposami, e a reggerlo era una sua coetanea dai lunghi capelli biondi. Pazza, chiaramente, del carrarino.

Segno che anche lui ha iniziato a stuzzicare l’interesse della tifoseria e a fare strage di cuori come l’amico e collega romano. Non è dato sapere se Musetti sia fidanzato. Il gossip gli attribuì, non troppo tempo fa, un flirt con la tennista Elena Gabriela Ruse, che non è però mai stato confermato.

Impostazioni privacy