Ajla Tomljanovic e quell’assenza sospetta | La fine della storia con Berrettini

Ajla Tomljanovic, un indizio scovato sui social ci rivela che la rottura tra la tennista e Berrettini potrebbe non essere così recente come pensiamo.

La notizia della presunta rottura tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic ha colto tutti di sorpresa. Il tennista e la sua collega croata, naturalizzata australiana, sembravano pazzi l’uno dell’altra. Al punto che il numero 6 del mondo aveva parlato della sua dolce metà con Amadeus perfino sul palco del Festival di Sanremo.

Ajla Tomljanovic
Instagram

E anche la ragazza originaria di Zagabria, per la verità, ha speso più e più volte parole bellissime nei confronti dell’Adone del ranking Atp. Nulla lasciava presagire, pertanto, che la loro storia potesse arrivare al capolinea così rapidamente. Non sappiamo ancora se sia vero o se si tratti solo di una crisi passeggera. Ma di certo c’è, e su questo non ci piove, che qualcosa s’è rotto.

Se così non fosse lei non si sarebbe mai presa la briga di cancellare tutte le fotografie che la ritraggono insieme al bel campione romano. Ne, tanto meno, avrebbe smesso di seguirlo sui social network, se le cose non si fossero ad un certo punto incrinate per cause a noi ancora ignote.

Berrettini era a Los Angeles senza Ajla Tomljanovic

Berrettini
Una delle foto postate da Berrettini Instagram lo scorso sabato

La rottura, se confermata, potrebbe peraltro non essere così recente come crediamo. La notizia è trapelata in queste ore, ma un certo indizio, nascosto tra i contenuti condivisi su Instagram, oggi può essere letto come un chiaro segno premonitore della crisi tra Berrettini e Ajla Tomljanovic.

Ricordate quando, lo scorso sabato, il tennista si è recato a Los Angeles per tifare Lakers e godersi a bordo campo lo show del suo idolo LeBron James? Ecco, nelle fotografie pubblicate dal finalista di Wimbledon la sua fidanzata non c’era.

Credevamo però, a quanto pare ingenuamente, che semplicemente non l’avesse inquadrata. Anche perché lui non è un tipo troppo social. Ha sempre dato l’impressione di voler tenere per sé quel pezzo della sua vita. Tutto qui. Nessuno avrebbe dunque potuto immaginare cosa in realtà stesse succedendo dietro le quinte della città degli angeli, alla vigilia del Masters 1000 più importante della stagione.

Impostazioni privacy