Eintracht Francorte-Bochum e Greuther Furth-Lipsia, Bundesliga: pronostici

Eintracht-Bochum e Furth-Lipsia sono due partite di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici, analisi e probabili formazioni.

EINTRACHT FRANCOFORTE – BOCHUM | domenica ore 17:30

L’Eintracht Francoforte è reduce da due bei successi esterni. Dopo aver vinto per 4-1 a Berlino contro l’Hertha in Bundesliga, si è imposto per 2-1 sul campo del Betis Siviglia, avvicinandosi in modo sensibile alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Anche il Bochum, comunque, sta attraversando un buon periodo. Nelle ultime sei giornate di campionato, infatti, è stato battuto soltanto dal Lipsia, una squadra apparsa in grande ripresa negli ultimi tempi. Poche settimane fa, il club allenato da Thomas Reis si è addirittura rivelato capace di rifilare un clamoroso 4-2 al Bayern Monaco, fornendo una prestazione memorabile e vivendo un pomeriggio da sogno.

Riassumendo, insomma, si può immaginare un match equilibrato e combattuto. I gol non dovrebbero mancare, visto che entrambe le formazioni pronte ad affrontarsi al Deutsche Bank Park non sono solidissime dal punto di vista difensivo.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che tutte e due le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bochum

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Knauff, Jakic, Sow, Kostic; Lindstrom, Kamada; Borré.
BOCHUM (4-3-3): Riemann; Bockhorn, Masovic, Bella-Kotchap, Stafylidis; Lowen, Losilla, Rexhbecaj; Antwi-Adjei, Polter, Holtmann.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Leggi anche: Sinner e Berrettini, il re ha scelto il suo erede | La profezia viaggia sui social

GREUTHER FURTH – LIPSIA | domenica ore 19:30

L’arrivo di Domenico Tedesco in panchina ha rivitalizzato il Lipsia, recentemente apparso in netta crescita, dopo aver avuto tanti problemi durante la prima parte dell’attuale stagione, sotto la guida tecnica di Jesse Marsch. Oltre ad aver recuperato numerose posizioni all’interno della classifica di Bundesliga, Peter Gulacsi e compagni si sono qualificati per le semifinali della Coppa di Germania e hanno già un posto assicurato nei quarti di Europa League, competizione in cui avrebbero dovuto affrontare negli ottavi lo Spartak Mosca, escluso a tavolino dalla UEFA, che – esattamente come altri organismi internazionali – ha deciso di dare un segnale forte contro la Russia.

Il Greuther Furth è pieno di limiti e ha ormai pochissime possibilità di rimanere nella massima serie del calcio tedesco. In questo weekend, oltretutto, sarà impegnato in un match molto difficile, nel corso del quale rischierà di essere messo in difficoltà per larghi tratti da una squadra ambiziosa, entusiasta, ricca di talento e ben allenata.

Come vedere Greuther Furth-Lipsia in diretta tv e in streaming

Greuther Furth-Lipsia è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Una vittoria del Lipsia è probabile.

Le probabili formazioni di Greuther Furth-Lipsia

GREUTHER FURTH (4-3-1-2): Linde; Meyerhofer, Bauer, Viergever, Willems; Seguin, Christiansen, Tillman; Nielsen; Leweling, Hrgota.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrichs, Laimer, Haidara, Angeliño; Olmo; Silva, Nkunku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy