Totti, una dedica dietro l’altra: il cuore batte forte per lei

Un Totti romanticissimo ha pubblicato una serie di dediche tramite il suo profilo Instagram: chi è la lei per la quale si è fatto in quattro.

La tempesta è passata. Anzi, a sentir loro non c’è mai neppure iniziata. Poco importa, comunque, se le voci circolate in queste ultime settimane siano vere o meno. Perché oggi non c’è spazio per i pettegolezzi, per il gossip e per le polemiche, in casa di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Totti
©LaPresse

I riflettori, in questo 10 marzo, sono puntati solo ed esclusivamente su di lei. Sulla piccola di casa, la terza ed ultima figlia nata dall’amore tra l’ex capitano della Roma e la splendida showgirl per cui il suo cuore ha sempre battuto. Questa giornata è solo per Isabel – “luce dei miei occhi”, come la definisce lui – e il suo babbo ha voluto farlo sapere a tutti.

Totti non si è risparmiato, in questa data così speciale per lui e per la sua bellissima famiglia. Ha dedicato alla cucciola di casa non una, ma una raffica di dediche pubblicate a ripetizione. Cinque contenuti inediti che racchiudono tutto l’amore che questo papà prova per la sua bambina.

Festa grande in casa Totti: la piccola Isabel compie 6 anni

Totti
©LaPresse

Oggi Isabel compie sei anni e l’ex calciatore c’ha tenuto a celebrare il suo compleanno in pompa magna anche sui social network. Lo ha fatto condividendo degli scatti “privati” e scegliendo cinque brani che, evidentemente, ha ritenuto particolarmente appropriati per questa dolcissima ricorrenza.

La prima foto della sequenza, con sottofondo “Ovunque sarai” di Irama li ritrae insieme qualche anno fa; nella seconda compare solo Isabel, una Ilary in miniatura, mentre Fabrizio Moro intona l’azzeccatissima “Sei tu”. Dopodiché, spazio a “Una notte” dei Modà, “Beautiful day” degli U2 e, dulcis in fundo, “Pastello bianco” dei Pinguini tattici nucleari.

Una dedica estremamente emozionante, dunque, quella di papà Totti. La coppia ha altri due figli: Cristian, il primogenito, che gioca nelle giovanili della Roma e che quest’anno compirà 17 anni. Poi c’è Chanel, anche lei bellissima e identica alla mamma, che è nata invece nel 2007 e che è 9 anni più grande della piccola di casa.

Impostazioni privacy