Totti e Ilary Blasi, divorzio o lieto fine | I bookmaker si schierano

Totti e Ilary Blasi, non si parla che di loro. Ecco come i bookmaker internazionali pensano che andrà a finire questa storia.

Lei ha pubblicato un video in cui “casualmente” si vede il marito. Poco dopo lui, in tenuta super casual, ha postato tramite stories una clip in cui chiede espressamente di farla finita con le fake news, non fosse altro per rispetto nei confronti dei figli. E anche perché, a suo dire, nessuna delle voci circolate in questi giorni sarebbe vera.

Totti e Ilary
©️LaPresse

La vicenda relativa alla presunta separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi continua a tener banco. Non si parla che di loro ed era ovvio che, ad un certo punto, la loro storia d’amore finisse anche nel mirino dei bookmaker. Già: è possibile puntare anche su questo, adesso.

Gli analisti hanno messo insieme i vari pezzi di questo puzzle scomposto e cercato di capire cosa ne sarà di una delle coppie più amate di tutti i tempi. La crisi – che non è comunque stata confermata dai diretti interessati – è solo passeggera, o il loro matrimonio naufragherà dopo 17, lunghissimi, anni?

Totti e Ilary in crisi? Le previsioni dei bookmaker

Totti e Ilary
Francesco Totti ©️LaPresse

I bookmaker internazionali sono tutto sommato d’accordo sul fatto che alla fine sarà l’amore a trionfare in questa vicenda dai contorni ancora sfumati. Gli esperti ritengono che l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia perfettamente in grado di resistere a questa tempesta e che non ci sia, di conseguenza, nulla da preoccuparsi.

L’ipotesi dell’happy ending è data a 1,40. La quota, in caso di separazione, raddoppia e schizza invece a quota 2,80. Certo è che ci sperano un po’ tutti, che l’ex capitano giallorosso e la sua splendida moglie rimangano insieme.

Le voci circolate sono le più disparate. Qualcuno parla di un litigio tremendo ai Castelli Romani, qualcun altro riferisce che lei, addirittura, non avrebbe presenziato all’ultima festa di compleanno del marito. A fare da contorno, infine, i rumors su una presunta relazione del calciatore, tutta ovviamente da dimostrare, con tale Noemi Bocchi. Impossibile sapere come stiano realmente le cose, ma chi crede alle favole difficilmente si arrenderà all’idea che tra Ilary e Totti possa finire così.

Impostazioni privacy