Ajla Tomljanovic segue le orme di Berrettini | Quegli scatti da non credere

Ajla Tomljanovic diva per un giorno: ecco come la tennista fidanzata di Berrettini ha dato una svolta alla sua carriera.

Chiedersi perché la coppia formata da Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic sia così amata sarebbe del tutto superfluo. Innanzitutto è evidente che siano pazzi l’uno dell’altra. Anche perché l’Adone del tennis, con buona pace di chi si è invaghito di lui, non perde occasione per ribadirlo.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Il numero sei del mondo ha parlato della sua bella fidanzata anche sul palco del Festival di Sanremo, arrossendo come un adolescente alla prima cotta. Segno che nel suo cuore non c’è spazio per nessun’altra che non sia la splendida atleta croata naturalizzata australiana, ex di Nick Kyrgios.

Questa coppia si incastra alla perfezione. Ajla e Matteo sono ben assortiti e si vede lontano un miglio che insieme si divertono. Il tempo da passare insieme non è troppo, ma pare che sappiano sfruttarlo nel migliore dei modi, senza sciupare le rare occasioni che le rispettive agende riservano loro.

Ajla Tomljanovic, professione modella

Ajla Tomljanovic
Instagram

L’interesse comune per il tennis è certamente la colonna portante del loro amore. Ma non è comunque la sola cosa che hanno in comune. La bella Ajla sembra intenzionata, infatti, a seguire le orme del suo fidanzato romano, a caccia del suo primo Slam. Se lui ha scucito un contratto coi fiocchi ad Hugo Boss in persona, lei è stata adocchiata da un marchio niente male.

La Tomljanovic è ora testimonial di Original Penguin, un marchio americano specializzato nella produzione di capi di abbigliamento e scarpe per chi gioca a tennis. E ieri, come abbiamo scoperto spulciando sui social, per lei dev’essere stata una giornata indimenticabile.

Lady Berrettini ha posato da vera diva per la nuova campagna del brand, sfoggiandone gli outfit con la grazia che notoriamente le appartiene. Le foto e i filmati dimostrano che era perfettamente a suo agio e che in questa nuova veste da modella se la cava tanto quanto il fidanzato, ormai vestito Hugo Boss dalla testa ai piedi. Belli e innamorati: what else?

Impostazioni privacy