Ajla Tomljanovic, imbarazzo tra gli spalti: occhi puntati sul “triangolo”

Ajla Tomljanovic, Matteo Berrettini incrocia di nuovo il suo “rivale in amore”: ecco di chi si tratta e cosa è successo tra di loro.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic non avevano messo in conto di poter trascorrere del tempo insieme prima degli appuntamenti americani. L’infortunio del campione italiano, che lo ha indotto a ritirarsi da Acapulco, è però stato “provvidenziale”: nella sfortuna ha permesso loro, quanto meno, di ricongiungersi.

Ajla Tomljanovic
Instagram

I due piccioncini del tennis si trovavano entrambi a Boca Raton, per cui supponiamo che abbiano approfittato di questa “coincidenza” per godere della reciproca compagnia. Lui si è allenato, una volta scongiurato il rischio di una lesione agli addominali, alla Evert Tennis Academy; lei, invece, al quartier generale di mister Moyano.

La coppia più amata del panorama sportivo si trova ora in California: tra qualche giorno avrà inizio il Masters 1000 di Indian Wells ed entrambi sono iscritti nei rispettivi tornei. E tra un preparativo e l’altro, com’è giusto che sia, Berrettini ha ben pensato di allentare la tensione dedicandosi ad una delle sue più grandi passioni.

Ajla Tomljanovic, dai Lakers c’è anche l’ex Kyrgios

Ajla Tomljanovic
Instagram

Matteo, come abbiamo scoperto grazie alle storie che ha pubblicato nella notte su Instagram, si è recato a Los Angeles per andare a vedere i Lakers. Il romano adora letteralmente LeBron James, per cui, trovandosi a due passi dall’arena della città degli angeli, non s’è lasciato sfuggire l’occasione.

Lo ha stesso ha fatto il suo “rivale in amore”, Nick Kyrgios. Anche lui, come ci hanno rivelato ancora una volta i contenuti condivisi sui social, si trovava lì a fare il pieno di energia guardando l’Nba. Resta da capire, a questo punto, se ci fosse anche Ajla Tomljanovic.

Lady Berrettini e il tennista australiano, che qualche giorno fa ha rilasciato una dichiarazione molto dura su Instagram, hanno avuto una lunga storia d’amore. Poi è finita e lei ha conosciuto il campione italiano, ma ci sono buone ragioni per pensare che ogni volta che i tre si incontrano ci sia un certo imbarazzo. Perché se è vero che sono tre tennisti di fama mondiale, è altrettanto vero che le regole dell’amore e del lasciarsi valgono anche per loro.

Impostazioni privacy