Sorteggio tabellone Indian Wells 2022: gli avversari di Sinner e Berrettini

Indian Wells 2022, c’è grande attesa per il sorteggio che si terrà nella notte tra domani e mercoledì. Chi incontreranno al primo turno Sinner e Berrettini?

Nel deserto della California è già tutto pronto. I tennisti stanno arrivando da ogni parte del mondo e il countdown è ormai agli sgoccioli. Non manca che una manciata di ore: il primo Masters 1000 della stagione, il torneo di Indian Wells, inizierà giovedì 10 marzo e i tifosi non stanno più nella pelle.

Indian Wells 2022
Twitter

Dieci giorni di gare e di emozioni che terranno con gli occhi incollati al televisore migliaia e migliaia di appassionati. Soprattutto italiani, considerando che il Bel Paese concorrerà all’importante competizione con ben sei rappresentanti pronti a battersi con onore e determinazione.

Ci saranno i due Lorenzo, Sonego e Musetti, Gianluca Mager e Fabio Fognini, che si è ripreso giusto in tempo dall’infortunio che lo ha costretto a fermarsi dopo il Rio Open. E poi, ovviamente, ci saranno loro due. I due che più di tutti, ora come ora, fanno battere forte il cuore dei tifosi italiani.

Sinner e Berrettini a Indian Wells 2022: il tabellone

Indian Wells 2022
Berrettini a Indian Wells ©️LaPresse

Matteo Berrettini e Jannik Sinner ci saranno pure. E, manco a dirlo, gli occhi degli appassionati dello Stivale sono prevalentemente puntati su di loro. Le aspettative sono alle stelle: sia il romano che l’altoatesino hanno tutte le carte in regola per vincere un Masters 1000.

La concorrenza è certamente spietata. I big ci saranno tutti, dal primo all’ultimo. Parteciperanno anche Novak Djokovic e Rafael Nadal, per cui non sarà semplice arrivare fino in fondo. Ma contro chi giocheranno Matteo Berrettini e Jannik Sinner al primo turno di Indian Wells 2022?

L’attesissimo sorteggio del main draw maschile e femminile si è svolto nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 marzo, quando in Italia era da poco scoccata la mezzanotte. I due top ten italiani avranno un bye al primo turno. Subentreranno direttamente al secondo: Berrettini affronterà uno tra Humbert o un eventuale qualificato, mentre Sinner esordirà a Indian Wells giocando contro uno tra Kwon e Djere.

Impostazioni privacy