Europa League e Conference League su Tv8: scelta la partita in diretta tv in chiaro

Europa League e Conference League su Tv8: scelta la partita che verrà mandata in chiaro giovedì sera dall’emittente di Sky

Settimana di calcio europeo. Settimana importante e per cuori forti. Se per quanto riguarda la Champions League in questi due giorni si decideranno le prime squadre che andranno avanti nella manifestazione prendendosi una qualificazione ai quarti di finale, non è lo stesso per l’Europa League e per la Conference League, che sono chiamate a giocare il primo turno.

Europa League e Conference League
©️LaPresse

In campo ci andranno, nella serata di giovedì, sia l’Atalanta che la Roma. La squadra di Gasperini ospiterà il Bayer Leverkusen – il sorteggio è stato tutt’altro che benevolo visto che i tedeschi sono una squadra abituata a giocare questo tipo di partite -, mentre la Roma renderà visita al Vitesse, formazione olandese che non dovrebbe creare tante preoccupazioni alla truppa guidata da José Mourinho. Anche se, è evidente, l’impegno non è certo da prendere sottogamba per i giallorossi.

Europa League e Conference League, la partita in diretta su Tv8

Mourinho Everton Roma Calciomercato
José Mourinho ©️LaPresse

Intanto è stata anche decisa la partita che verrà trasmessa in chiaro giovedì da Tv8, rete satellite di Sky, che farà vedere ai tifosi una delle de due gare in chiaro. La scelta è caduta sulla sfida di Europa League che giocherà l’Atalanta in casa contro il Bayer Leverkusen. A seguire invece ci sarà lo speciale della serata con tutti i gol, non solo quelli di Europa League ma anche di Conference, che verranno trasmessi in chiaro.

I tifosi della Roma quindi, per vedere la propria squadra, dovranno essere abbonanti a Sky o a Dazn, altrimenti dovranno aspettare la fine della serata per vedere le immagini salienti di una partita che potrebbe anche cambiare la stagione della squadra di Mou, che punta decisamente a vincerla questa manifestazione che in Europa si gioca per la prima volta. Sarebbe storico.

Impostazioni privacy