A Monica Bertini non si può dire di no: la proposta infiamma i fan

Monica Bertini lancia ai follower una proposta irresistibile: ecco in che modo la regina di Pressing ha infiammato Instagram.

Li ha conquistati un po’ alla volta. Diretta dopo diretta. Senza mai strafare, senza mai eccedere. Facendo leva, semplicemente, sulla sua personalità. È così, con estrema naturalezza e disinvoltura, che Monica Bertini ha stracciato la concorrenza, aprendosi un varco nel cuore degli italiani.

Monica Bertini
Instagram

Oggi è una delle giornaliste più amate del Bel Paese e non c’è da porsi troppe domande sul perché le cose stiano così. La stella di Mediaset è preparatissima e sentirla parlare di calcio è un vero piacere. E poi, ovviamente, giacché anche l’occhio vuole la sua parte, va da sé che il suo fascino abbia dato un notevole contributo alla causa.

Non c’è da stupirsi neanche che gli ascolti di Pressing siano volati, da quando al timone c’è lei. Monica Bertini è riuscita, insieme ai suoi colleghi, a dare un’impronta del tutto nuova alla storica trasmissione, calamitando l’attenzione degli spettatori e dando loro ben più di un motivo per guardarla assiduamente.

Monica Bertini sfida i fan: l’invito irrinunciabile

Monica Bertini
Instagram

Il livello di gradimento della splendida giornalista di Mediaset è aumentato a dismisura, in virtù di tale successo, anche sui social network. E lei ci sta prendendo sempre più gusto, a quanto pare, a condividere piccoli frammenti della sua quotidianità con i follower che hanno la seguono e la supportano su Instagram.

Ed è esteso proprio a loro l’invito che, appena qualche ora fa, la Bertini ha voluto rivolgere sul noto social network. Monica ha raccontato di aver trascorso la mattinata giocando a padel con una sua cara amica; al che, le sarebbe balenata per la testa l’idea che, qualche istante dopo, ha ampiamente illustrato attraverso una storia.

L’invito dell’affascinante giornalista è assolutamente irrinunciabile. Ironizzando sulla sua prestazione in campo, propone sostanzialmente ai follower una partitella: “A noi piace fare vincere gli altri” scherza la regina della Coppa Italia, per poi aggiungere: “Se vi piace vincere facile, noi ci siamo“. Bella, competente ed anche autoironica: cos’altro?

Impostazioni privacy