Monica Bertini lo ha messo in rete | Il gol più bello di sempre

Monica Bertini annuncia su Instagram con grande entusiasmo una notizia sorprendente: ecco di cosa si tratta e perché è così felice.

Checco Zalone direbbe che sono una “squadra fortissimi”. E avrebbe ragione. Il team di Pressing ha messo in rete il più bello dei suoi gol, portando a casa un risultato straordinario che è frutto dell’impegno profuso negli ultimi mesi. Ma cosa è successo di così bello negli studi di Mediaset?

Monica Bertini
Twitter

Chiedetelo a Monica Bertini. È stata lei ad annunciare questo traguardo sui social network, ringraziando quanti hanno permesso a lei e ai suoi colleghi di raggiungerlo. E lo ha fatto con un post a tema lanciato su Instagram, condito da cuori e freccine che hanno ulteriormente rafforzato il concetto.

Il “suo” Pressing ha segnato il record stagionale, facendo numeri da capogiro che hanno ampiamente ricompensato gli sforzi e i sacrifici della squadra che c’è dietro. Ecco spiegato, quindi, perché la bella giornalista parmense, oggi 38enne, sia al settimo cielo.

Leggi anche: Carolina Stramare esce allo scoperto: la dichiarazione d’amore viaggia sui social

Monica Bertini, numeri da capogiro per Pressing

Monica Bertini
Monica Bertini e Massimo Callegari (Twitter)

La trasmissione dedicata agli approfondimenti sul calcio, domenica sera, ha totalizzato uno share elevatissimo, per un totale di 455mila spettatori che hanno atteso la seconda serata per godersi le analisi sempre lucide e attentissime dei padroni di casa di Pressing e degli ospiti che di volta in volta vengono invitati in studio.

Monica Bertini non ha quindi potuto esimersi dal pubblicare sul noto social un post che, oltre a divulgare i dati relativi agli ascolti di domenica 20 febbraio, fosse rivolto soprattutto ai suoi fan. A quanti seguono la sua “creatura” perché ne apprezzano i contenuti.

Missione compiuta, dunque, per la splendida giornalista romagnola. Questo 7,64% di share è il giusto premio per una professionista che ha saputo conquistare il pubblico giorno dopo giorno, con l’imprescindibile supporti dei colleghi e del conduttore Massimo Callegari.

Impostazioni privacy