Cadice-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Cadice-Rayo Vallecano è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CADICE  – RAYO VALLECANO | domenica ore 14:00

Sono tre i risultati utili di fila per il Cadice, che si è riavvicinato alla salvezza e sembra avere la possibilità, contro il Vallecano, di vincere una partita forse decisiva per il proseguo della stagione. Sì, perché gli ospiti nonostante siano così tranquilli in classifica, vivono un momento decisamente nerissimo sotto il profilo sia del gioco che dei risultati. In campionato sono arrivate quattro sconfitte di fila, e il pareggio contro il Betis in Coppa del Re, nella gara che poteva regalare l’accesso in finale, non è servito a nulla. Un’eliminazione che brucia e anche tanto e che potrebbe per questo lasciare degli strascichi.

Cadice-Rayo Vallecano
©️LaPresse

Ed è per questo motivo che i padroni di casa possono sperare e sognare il colpaccio che li rimetterebbe in maniera clamorosa in corsa. La classifica, dietro, è cortissima e tutte davvero possono sperare di rientrare. Il campionato spagnolo è praticamente diviso in tre spezzoni: con Real Madrid e Siviglia che si giocano la vittoria, le altre un posto in Europa, e dietro invece si lotta per una sopravvivenza. La sensazione, in questa gara, è che il Cadice possa riassaporare il dolce gusto di una vittoria che manca dal 22 gennaio.

Come vedere Cadice-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Vallecano-Betis
©️LaPresse

Cadice-Rayo Vallecano è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 6 febbraio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Sfida delicata per la classifica soprattutto dei padroni di casa. Gara che per il Cadice è davvero di vitale importanza. E il fatto che il Rayo Vallecano abbia messo in campo energie fisiche e soprattutto mentali nella sfida di Coppa del Re dà la sensazione che questa sfida possa finire con una vittoria della squadra che al momento è in piena zona retrocessione.

Le probabili formazioni di Cadice-Rayo Vallecano

CADICE (3-4-3): Ledesma; Hernandez, Fali, Chust; Akapo, Fede, Alcaraz, Arzmendia; Perez, Negredo, Lozano.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Zidane; Balliu, Suarez, Catena, Fran Garcia; Ciss, Valentin; Palazon, Trejo, Garcia; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy