Real Madrid-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Real Sociedad è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL MADRID – REAL SOCIEDAD | sabato ore 21:00

Dopo il pareggio sul campo del Villarreal – e dopo la sconfitta in Champions League contro il Psg nell’andata degli ottavi di finale di Champions League – il Real Madrid di Carlo Ancelotti in Liga ha ripreso il proprio cammino. E nell’attesa di capire che risultato uscirà fuori dall’anticipo che vedrà impegnato il Siviglia, è davanti sei punti sulla squadra che potrebbe cercare di prendersi il campionato. La truppa di Lopetegui è l’unica che può creare qualche grattacapo ai Blancos, anche se per esperienza appare difficile che gli uomini del tecnico italiano possano perdere il campionato dopo averlo condotto sin dall’inizio.

Real Madrid-Real Sociedad
Ancelotti ©LaPresse

Certo, arriva la Real Sociedad al Bernabeu e con l’appuntamento di Champions alle porte la testa potrebbe essere altrove. E di questo la squadra guidata da Alguacil, in piena corsa per un posto europeo nella prossima stagione, ne potrebbe approfittare. Anche se come detto appare difficile che gli ospiti possano fare il colpaccio. Il Real è una squadra abituata a giocare questo tipo di partite anche in maniera ravvicinata e ha in panchina un tecnico che sa isolare il gruppo dai possibili pensieri esterni.

In poche parole, nonostante tutto questo  – e l’infortunio dell’ultim’ora di Kroos -, i padroni di casa dovrebbero riuscire in ogni modo a prendersi tre punti. Nonostante l’impegno non difficilissimo del Siviglia che si potrebbe fare ulteriormente sotto mettendo così un poco di pressione alla formazione del presidente Florentino Perez.

Come vedere Real Madrid-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Psv
Sorloth della Real Sociedad ©LaPresse

Real Madrid-Real Sociedad è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 5 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Una vittoria del Real Madrid ci sta nonostante l’impegno non sia dei più agevoli. Tre punti alla squadra di Ancelotti che continuerà la sua corsa alla vittoria della Liga. Poi verrà il tempo di pensare anche al Psg sognando l’impresa.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Real Sociedad

REAL MADRID (4-3-3-): Courtois; Carvajal, Militao, Fernandez, Mendy; Modric, Casemiro, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Elustondo, Le Normand, Pacheco, Gorosabel; Guevara, Merino; Portu,Silva, Oyazarbal; Sorloth.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy