Wolverhampton-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Wolverhampton-Crystal Palace è una partita della ventottesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – CRYSTAL PALACE | sabato ore 16:00

Il grande sogno del Wolverhampton è l’Europa. Quella che mancarono lo scorso anno dopo una stagione anonima e deludente e che invece stavolta potrebbero, a sorpresa, conquistare. Le sconfitte di fila contro due concorrenti come Arsenal e West Ham hanno tuttavia rappresentato un preoccupante passo indietro per gli arancioneri di Bruno Lage.

Wolverhampton-Crystal Palace
Raul Jimenez ©️LaPresse

In realtà il numero di partite perse sale a quattro se allarghiamo l’orizzonte e teniamo conto delle ultime sei, comprendendo anche l’eliminazione in FA Cup per mezzo del Norwich. E saranno verosimilmente le prossime sfide a dirci se i Wolves sono davvero in grado di tenere il passo delle big oppure se si accontenteranno di gravitare tra l’ottavo e il decimo posto, che sarebbe in ogni caso un risultato ragguardevole se consideriamo quali erano le premesse ad inizio campionato. Per la quinta posizione è comunque ancora tutto aperto: il Wolverhampton ha cinque punti in meno degli Hammers di David Moyes, che tra l’altro hanno pure una partita in più rispetto a Jimenez e compagni. Wolves che devono cercare di approfittare di un calendario che da questa giornata diventa meno impegnativo: al Molineux fa visita il Crystal Palace.

Gli uomini di Patrick Vieira sono in un momento positivo, come dimostra la qualificazione ai quarti di finale di FA Cup acciuffata in settimana grazie al 2-1 contro lo Stoke City. Solo una sconfitta nell’ultimo mese per le Eagles, cadute esclusivamente nel derby con il Chelsea.

Come vedere Wolverhampton-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Norwich-Crystal Palace
©️LaPresse

La gara tra Wolverhampton e Crystal Palace, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che il Wolverhampton eviti la sconfitta in un match da meno di tre gol complessivi. La prima frazione di gioco potrebbe terminare in pareggio.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Crystal Palace

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Jose Sa; Kilman, Coady, Saiss; Hoever, Dendoncker, Neves, Marçal; Podence, Jimenez, Neto.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, Hughes; Olise, Zaha, Schlupp.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy