Crystal Palace-Stoke City, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Crystal Palace-Stoke City è una partita del quinto turno di FA Cup e si gioca martedì alle 20:30: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – STOKE CITY | martedì ore 20:30

Il Crystal Palace in campionato si avvia verso una salvezza tranquilla, sulla falsariga delle ultime stagioni. Raggiunta quota trenta punti (e nessuna gara da recuperare) per la formazione allenata da Patrick Vieira, nelle ultime giornate allontanatasi sensibilmente dalla zona retrocessione. Non è tuttavia il tempo di cullarsi, visto che dietro ci sono squadre (come il Burnley terzultimo, ad esempio) che devono ancora recuperare diverse partite.

Crystal Palace-Stoke City
Patrick Vieira ©️LaPresse

Nelle ultime cinque giornate si registra un’importante flessione dal punto di vista offensivo nei numeri delle Eagles, capaci di segnare più di un gol solamente nella sfida con il Watford, terminata con un netto 4-1 per i londinesi. Poi tanti pareggi, arrivati però contro avversari inferiori sulla carta come Norwich, Brentford e Burnley: segno che Zaha e compagni sono ancora lontani da quel salto di qualità che a Selhurst Park attendono da anni. L’FA Cup in questo momento rappresenta un’opportunità più che un fastidio e senza altri assilli Vieira proverà a giocarsela con gran parte dei titolari contro lo Stoke City.

In Championship i Potters si avviano a concludere un altro torneo sostanzialmente anonimo: anche quest’anno il ritorno in Premier League è destinato a rimanere solamente un sogno per la squadra allenata dal nordirlandese Martin O’Neill. Zona playoff lontanissima per i biancorossi, che negli ultimi due turni si sono arresi a Bournemouth e Luton Town e non riescono più a vincere dallo scorso 8 febbraio.

Come vedere Crystal Palace-Stoke City in diretta tv e streaming

Crystal Palace-Stoke City
©️LaPresse

La gara di FA Cup tra Crystal Palace e Stoke City, in programma martedì alle 20:30, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma streaming ha scelto di dare priorità ad altri incontri in programma nella serata.

Il pronostico

Probabile la vittoria del Crystal Palace nei tempi regolamentari in un match da almeno tre gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Stoke City

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Kelly, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Milivojevic, Kouyate; Edouard, Benteke, Eze.
STOKE CITY (4-2-3-1): Bursik; Wilmot, Chester, Moore, Tymon; Allen, Thompson; Campbell, Powell, Wright-Phillips; Maja.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy