Watford-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-Arsenal è una partita della ventottesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – ARSENAL | domenica ore 15:00

Neanche la cura Ranieri ha sortito gli effetti sperati e così il Watford ha voluto tentare il tutto per tutto affidandosi all’esperienza dell’ultrasettantenne Roy Hodgson. L’impresa che l’ex commissario tecnico della nazionale inglese ha di fronte è assai complessa: arrestare la discesa degli Hornets verso la Championship a neanche un anno dalla promozione.

Watford-Arsenal
©️LaPresse

Sotto la sua guida i gialloneri hanno ottenuto la prima vittoria da novembre e nell’ultimo turno di campionato hanno fermato il Manchester United sullo zero a zero. Evidenti i miglioramenti in fase di non possesso palla sotto la nuova gestione: il fatto che la seconda difesa più battuta della Premier League sia riuscita a non subire gol a Old Trafford contro Cristiano Ronaldo e compagni è un ottimo segnale, confortante in vista del rush finale. Watford che adesso proverà a mettere i bastoni tra le ruote ad un altra big in corsa per il quarto posto come i Red Devils, l’Arsenal di Mikel Arteta. Per i Gunners è un momento d’oro. Vengono da tre vittorie consecutive (due contro il Wolverhampton e una nel derby contro il Brentford) che gli hanno permesso di restare a contatto con la quarta posizione. Londinesi a due punti dallo United ma con tre partite ancora da recuperare.

Si profila un fine settimana importante per l’Arsenal, che a fine giornata potrebbe ritrovarsi davanti alle concorrenti se pensiamo che Manchester United e West Ham saranno impegnate in due match quasi proibitivi rispettivamente contro Manchester City e Liverpool.

Come vedere Watford-Arsenal in diretta tv e in streaming

Watford-Arsenal
Alexandre Lacazette ©️LaPresse

Watford-Arsenal è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Arsenal dovrebbe riuscire a portare via i tre punti dalla trasferta di Watford tenendo allo stesso tempo la porta inviolata. 

Le probabili formazioni di Watford-Arsenal

WATFORD (4-3-3): Foster; Ngakia, Cathcart, Samir, Kamara; Cleverley, Sissoko, Louza; Pedro, Dennis, King.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Cedric, White, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Lacazette.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2