Gombos-Sinner, playoff Coppa Davis: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Gombos-Sinner è un match valido per la qualificazione alla fase finale della Coppa Davis: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jannik Sinner sarà il primo azzurro a scendere in campo nella due giorni dedicata al tennis e alla Coppa Davis. Italia e Slovacchia si giocheranno la qualificazione alla fase finale della competizione nell’arena di Bratislava e l’impianto ospiterà, per l’occasione, il 50% degli spettatori che potrebbe contenere in condizioni normali.

Sinner
© LaPresse

Ad aprire le danze saranno proprio l’altoatesino e Norbert Gombos, che il destino ha accostato l’uno all’altro, durante il sorteggio, nel primo singolare di questo tie. Lo slovacco lotta per la sua nazionale in Coppa Davis dal 2014 e, al momento, occupa la posizione numero 110 del ranking Atp.

Ha 31 anni e il suo best ranking lo ha raggiunto quando ne aveva 27: era arrivato, allora, nella top 100, piazzandosi all’80esimo posto della classifica dei tennisti migliori al mondo. Tra lui e il suo avversario italiano a livello di ranking c’è insomma un divario non indifferente. Sinner, che ha perso il decimo posto la scorsa settimana, resta comunque ad un soffio dalla top ten.

Dove vedere Gombos-Sinner in diretta tv e streaming

Sinner
Norbert Gombos © LaPresse

La sfida alla NTC Arena sarà trasmessa in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestrem e in streaming sul sito www.supertennis.tv. Il match avrà inizio non prima delle 17.

Gombos-Sinner: il pronostico

Gombos e Sinner si sono già affrontati una volta a Marsiglia, nel 2020. In quell’occasione vinse l’italiano, ma il match fu comunque abbastanza combattuto, tant’è che il secondo set finì ai vantaggi. C’è un’elevata possibilità che l’azzurro replichi il successo di allora e prevediamo che vengano giocati meno di 21 game complessivi.

Impostazioni privacy