Federica Masolin, rombano i motori: il workout infiamma Instagram

Federica Masolin, tappa obbligata prima di tornare in pista per il primo appuntamento stagionale con la Formula 1: i fan sognano.

Il 20 marzo è ormai vicinissimo. La Formula 1 sta per tornare ed è tempo, per i piloti, di tornare al volante. Ma c’è qualcun altro, oltre ai vari Max Verstappen e Lewis Hamilton, che non sta nella pelle. Si tratta della bella Federica Masolin, volto del Mondiale e reginetta di Sky.

Federica Masolin
Instagram

Anche la giornalista milanese, classe ’85, è pronta a tornare ai nastri di partenza. Sa bene che quella che avrà inizio col Gran Premio del Bahrein sarà una stagione scoppiettante e che dovrà metterci ancor più energia del solito, per raccontarla come sicuramente meriterà.

Ed è per questo motivo che si sta preparando al grande appuntamento nel migliore dei modi. Con determinazione e con costanza, perfettamente consapevole di quanto sia importante il suo ruolo e del fatto che i riflettori saranno, per ovvie ragioni, puntati tutti su di lei.

Federica Masolin, sosta in palestra prima di tornare ai box

Federica Masolin
Instagram

Gli appuntamenti con l’alta velocità e con il motorsport saranno in totale ventitré. Sarà perciò una stagione molto impegnativa per la giornalista e conduttrice di Sky, che non a caso sta cercando di raccogliere le energie in maniera tale da poter dare il meglio di sé durante le varie tappe in giro per il mondo.

Ha preso la buona abitudine, come documentano il suo streaming fotografico e le Instagram stories, di andare in palestra di buon mattino. Federica Masolin lo ha fatto anche oggi, rendendo partecipi i suoi follower di come siano andate le cose in sala con l’allenamento Total Resistance Exercises.

Nello scatto pubblicato c’è lei, in un attimo di riposo, insieme al suo personal trainer. Ma, a giudicare da quello che ha scritto, il workout in sospensione non le piace poi così tanto. “Odio profondo” ha scritto la giornalista riferendosi al TRX, facendo sorridere i suoi fan e svelando così qualcosa in più sul suo conto.