Espanyol-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Getafe è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ESPANYOL – GETAFE | sabato ore 16:15

Ventinove punti in classifica per l’Espanyol; ventisette per il Getafe. Una gara che oggettivamente si preannuncia assai equilibrata. Certo, senza dubbio il fattore casa potrebbe fare la differenza, e permetterebbe alla squadra che non vince dall’anno scorso in campionato, di mettere una seria ipoteca per la salvezza. Sì, i catalani hanno conosciuto il dolce gusto di un’affermazione nella Liga l’ultima volta in trasferta contro il Valencia nell’ultimo turno del 2021. Sì, poi c’è stata la vittoria in Coppa del Re contro il Ponferrandina, ma l’eliminazione è arrivata nel turno successivo. Insomma, poco da stare sereni.

Espanyol-Getafe
Un’esultanza del Getafe ©LaPresse

Il Getafe invece arriva da due pareggi di fila che potrebbero sicuramente dare quello slancio che serve per riuscire a conquistare il terzo risultato utile. Ma la sensazione è che i padroni di casa, stavolta, difficilmente sbaglieranno. Si preannuncia quindi una vittoria interna. Così da mettere un po’ di tranquillità al proseguo del campionato.

Come vedere Espanyol-Getafe in diretta tv e streaming

L’Espanyol si difende contro Depay ©LaPresse

Espanyol-Getafe è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 5 febbraio, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Viene difficile pensare a una non vittoria dell’Espanyol che, come detto, nel 2022 non è mai riuscito a imporsi in campionato. In una gara sulla carta assai tattica, i padroni di casa dovrebbero riuscire a prendersi tre punti pesantissimi. Per il Getafe una sconfitta che cambierebbe di poco la propria stagione e non minerebbe in nessun modo la possibilità di prendersi una salvezza che appare decisamente alla portata.

Le probabili formazioni di Espanyol-Getafe

ESPANYOL (4-1-4-1): Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Bare; Puado, Herrera, Darder, Vilhena; de Tomas.
GETAFE (3-5-2): Soria; Mitrovic, Alvarez, Djene; Alena, Suarez, Arambarri, Maksimovic, Olivera; Unal, Mayoral.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0

Impostazioni privacy