Betis-Rayo Vallecano, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Betis-Rayo Vallecano è la semifinale di ritorno di Coppa Del Re. Qui le probabili formazioni e il pronostico. Si gioca giovedì alle 21:00

BETIS – RAYO VALLECANO | giovedì ore 21:00

La vittoria per 2-1 nella gara d’andata permette senza poche discussioni al Betis di Pellegrini di guardare con ottimismo e fiducia alla sfida di ritorno, quella che potrebbe permettere alla formazione andalusa di prendersi la finale di Coppa del Re che darebbe ulteriore lustro a una stagione che fino al momento è stata straordinaria. Insomma, i presupposti ci sono davvero tutti per i padroni di casa di riuscire nell’impresa, soprattutto dopo aver buttato fuori ai quarti di finale i “cugini” del Siviglia.

Betis-Rayo Vallecano
©️LaPresse

Anche i book vedono la formazione di casa ampiamente favorita e che potrebbe chiudere anche in maniera veloce la faccenda. Soprattutto perché se andiamo a guardare la classifica della Liga il Betis è lì, in piena zona Champions League, e ha tutte le carte in regola per riuscire a tenerselo stretto quel posto fino al termine del campionato. Insomma, se in queste semifinali c’è una gara assai combattuta (Valencia-Bilbao), questa sembra aver già dato tutte le indicazioni possibili nella sfida d’andata.

Come vedere Betis-Rayo Vallecano in tv e in streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

In Italia la partita tra Betis e Rayo Vallecano non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Il pronostico

Vittoria del Betis in una gara da almeno tre reti complessive. Gli uomini di Pellegrini sono superiori al Vallecano e vorranno prendersi una finale assai importante. Insomma, poche possibilità che gli ospiti possano riuscire nell’impresa di ribaltare il risultato dell’andata.

Le probabili formazioni di Betis-Rayo Vallecano

BETIS (4-2-3-1):Silva; Sabaly, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Zidane; Balliu, Suarez, Catena, F.Garcia; Ciss, Comesana; Bebe, Trejo, A.Garcia; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy