Villarreal-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Espanyol è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – ESPANYOL | domenica ore 14:00

Sono quattro i risultati utili di fila per il Villarreal di Emery, cinque se contiamo anche il pareggio arrivato contro la Juventus nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League: un cammino per il sottomarino giallo che ha permesso di alla squadra d rientrare in piena corsa per un posto nelle prossime coppe europee. Ovviamente contro l’Espanyol non sarà facile riuscire a fare bottino pieno, soprattutto per un motivo ben preciso: la squadra di Barcellona nelle ultime due gare giocate ha prima fermato i cugini, e poi è andata a imporre un pareggio al Siviglia sul proprio campo, facendo allungare in vetta il Real Madrid. 

Villarreal-Espanyol
©️LaPresse

Ma in ogni caso, sulle ali dell’entusiasmo per la buona prestazione in Champions che tiene vive ampiamente la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione europea, la squadra di Emery potrebbe riuscire nel colpaccio rinsaldando la posizione di classifica e sperare di avvicinarsi alla qualificazione nella vecchia Coppa dei Campioni anche per il prossimo anno. Fin quando l’aritmetica non condannerà, allora si può fare.

Come vedere Villarreal-Espanyol in diretta tv e streaming

©️LaPresse

Villarreal-Espanyol è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 27 febbraio, alle 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nonostante il buon momento dell’Espanyol, il Villarreal ha le carte in regola per vincere una partita assai importante che potrebbe dare un ulteriore slancio alla propria stagione.

Le probabili formazioni di Villarreal-Espanyol

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foith, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Chucwueze, Capoue, Parejo, Moreno; Lo Celso, Danjuma.
ESPANYOL (4-1-4-1): Lopez; Gil, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Bare; Puado, Herrera, Darder, Vilhena; De Tomas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy