Rayo Vallecano-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Real Madrid è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

RAYO VALLECANO – REAL MADRID | sabato ore 18:30

Adesso sono sei i punti di vantaggio che il Real Madrid di Ancelotti, squadra capolista della Liga, ha di vantaggio sul Siviglia, prima inseguitrice. E se si pensa che la squadra di Lopetegui sarà impegnata nel derby contro il Betis, la sensazione è che i Blancos possano anche allungare. Anche perché il Rayo, in questo momento, vive un momento nerissimo con quattro sconfitte di fila, anche se la classifica per gli uomini di Iraola è ancora tranquilla.

Rayo Vallecano-Real Madrid
©️LaPresse

Certo, non sarà facile per la truppa di Ancelotti prendersi il risultato pieno, ma è proprio in queste occasioni così, dove c’è la possibilità di mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale, che le grandi squadre vengono fuori alla grande. E allora ecco che il Real può realmente trovare il colpo, quello grosso, che darebbe un ulteriore segnale al campionato spagnolo. Con una vittoria in un momento così chi sta dietro ne potrebbe risentire mentalmente.

Come vedere Rayo Vallecano-Real Madrid in diretta tv e streaming

Elche-Vallecano
©LaPresse

Rayo Vallecano-Real Madrid è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 26 febbraio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ci sta la vittoria del Real Madrid. Eccome se ci sta. La squadra di Ancelotti non può permettersi passi falsi e sente l’odore “del sangue”: i tre punti potrebbero essere determinanti nell’economia del campionato.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Real Madrid

RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Zidane, Balliu, Saveljich, Catena, Garcia, Comesana, Valentin, Palazon, Trejo, Garcia, Guardiola.
REAL MADRID(4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Jr.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy