Real Sociedad-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Osasuna è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – OSASUNA | domenica ore 18:30

Le speranze di un ritorno in Europa anche nella prossima stagione, dopo l’eliminazione per mano del Lipsia durante la settimana, passando dalla gara interna contro l’Osasuna per la Real Sociedad. La qualificazione ancora è lì, a pochi punti, e non ci sono dubbi che ormai tutte le forze della formazione di Alguacil saranno per questo obiettivo che diventa di fondamentale importanza. E nella sfida di domani non dovrebbero esserci comunque problemi.

real sociedad-osasuna
©️LaPresse

Gli ospiti infatti si presentano tranquilli: una posizione di classifica favorevole, la zona rossa della graduatoria ben distante, e la sensazione di un cammino ormai fatto e bello che concluso già arrivati a questa parte di stagione. Impossibile rientrare in quelle che stanno davanti, troppi punti per preoccuparsi. Insomma, l’Osasuna, da qui in poi, giocherà tranquillo mentalmente e si potrebbe divertire. Ed è per questo motivo che le motivazioni dovrebbero fare la differenza nella sfida di domenica pomeriggio. Una gara che i padroni di casa possono e devono vincere. Sperando in buone nuove dal Villarreal.

Come vedere Real Sociedad-Osasuna in diretta tv e streaming

Osasuna-Atletico
©LaPresse

Real Sociedad-Osasuna è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 27 febbraio, alle 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria sulla carta semplice per la Real Sociedad che senza grossi patemi dovrebbe portare a casa i tre punti e continuare a sperare così in una qualificazione alle prossime coppe europee. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Osasuna

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Ryan; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Portu, Zubimendi, Zubeldia, Rafinha; Isak, Oyazarbal.
OSASUNA (4-1-4-1): Herrera; Vidal, Garcia, Cruz, Sanchez; Torro; Avila, Moncayola, Brasanac, Garcia; Budimir.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1