PSG-Saint Etienne, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

PSG-Saint Etienne è una partita della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PSG – SAINT-ETIENNE | sabato ore 21:00

La grande prestazione offerta nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid ha richiesto evidentemente un sostanzioso dispendio di energie. Può essere questa una delle possibili motivazioni per spiegare l’inattesa batosta (1-3) rimediata dal Psg nell’ultimo turno di Ligue 1 in casa del Nantes.

PSG-Saint Etienne
Gianluigi Donnarumma ©️Ansafoto

Probabilmente una delle peggiori uscite stagionali della corazzata allenata di Mauricio Pochettino, che dopo il primo tempo era già sotto di tre gol nella sfida contro la formazione gialloverde guidata dall’ex Antoine Kombouare. Poco è cambiato però ai fini della classifica e della corsa verso il titolo. Il divario dal secondo posto, occupato dai rivali del Marsiglia, resta abissale. Tredici sono in questo momento i punti che separano il club parigino dall’OM ed è quasi impossibile immaginare una rimonta. Vincere però aiuta a vincere e l’allenatore argentino del Psg non vuole che i suoi si concedano altre pausa sulla falsariga di quella di Nantes, anche in vista del ritorno con il Real. Motivo per cui non si dovrà sottovalutare nemmeno una squadra che attualmente è impelagata nella lotta per non retrocedere come il Saint-Etienne, distante un solo punto dalla cosiddetta zona rossa.

Ma nell’ultimo periodo i Verts hanno ritrovato fiducia e risultati e tra le formazioni che hanno come obiettivo la salvezza sono quelli che hanno fatto più punti. Dopo il doppio successo contro Montpellier e Clermont Foot, gli uomini di Pascal Durpaz hanno fermato sul 2-2 lo Strasburgo, che quest’anno sta conducendo un campionato di vertice.

Come vedere PSG-Saint Etienne in diretta tv e in streaming

Nordin ©LaPresse

PSG-Saint Etienne è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

La sensazione è che tutto dipenda dal Psg: il Sain-Etienne è in forma ma se Mbappé e compagni giocano come sanno non c’è assolutamente partita. Dovrebbe arrivare la reazione della formazione di Pochettino, favorita per i tre punti in un match da più di due gol complessivi.

Le probabili formazioni di PSG-Saint Etienne

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Pereira, Gueye, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar.
SAINT-ETIENNE (3-4-1-2): Bernardoni; Sacko, Mangala, Nade; Thioub, Youssouf, Camara, Kolodziejczak; Boudebouz; Khazri, Bouanga.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1