Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, Bundesliga: formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è una partita della ventiquattresima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – BAYERN MONACO | sabato ore 18:30

Un girone fa fu proprio l’Eintracht Francoforte ad infliggere al Bayern Monaco la prima sconfitta in campionato. Sconfitte in cui bavaresi, pur continuando a non avere rivali in grado di spezzare la loro egemonia, quest’anno incappano sporadicamente, come è successo due settimane fa nella trasferta di Bochum.

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco
Robert Lewandowski ©️LaPresse

Nell’ultimo turno la corazzata di Julian Nagelsmann si è comunque prontamente rialzata, travolgendo 4-1 il fanalino di coda Greuther Furth e tenendo a debita distanza l’unica inseguitrice Borussia Dortmund. Sei i punti di vantaggio sui rivali gialloneri, che ora potranno concentrarsi esclusivamente sulla Bundesliga visto che sono usciti anche dall’Europa League. Bayern che invece deve ancora conquistarsi la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: all’andata Lewandowski e compagni sono stati fermati sull’1-1 da un orgoglioso Salisburgo, pronto a giocarsi il tutto per tutto nel ritorno all’Allianz Arena. Nagelsmann dovrà fare a meno di diversi titolari nell’insidiosa sfida di Francoforte: si è aggiunto anche Muller agli infortunati Neuer, Tolisso, Davies e Goretzka.

L’Eintracht sembra aver di nuovo perso la bussola dopo gli ottimi risultati di dicembre ed ha collezionato ben tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Oliver Glasner e i suoi uomini rischiano di perdere uno degli ultimi treni per l’Europa: sono attualmente decimi, a sei lunghezze dal sesto posto. Deve battere al più presto un colpo l’attacco, a secco sia contro il Wolfsburg che contro il Colonia.

Come vedere Eintracht Francoforte-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco
Timothy Chandler ©️LaPresse

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito in una gara in cui le reti complessive dovrebbero essere almeno tre. 

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Sow, Hasebe, Lenz; Lindstrom, Kostic; Borre.
BAYERN MONACO (3-3-3-1): Ulreich; Pavard, Süle, Hernandez; Sabitzer, Kimmich, Musiala; Gnabry, Sane, Coman; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy