Atletico Madrid-Celta Vigo, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Celta Vigo è una gara valida per ventiseiesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – CELTA VIGO | sabato ore 21:00

Se l’altra squadra di Madrid è prima in classifica ed è pronta anche ad allungare, l’Atletico di Simeone, ormai ancora per poco tempo campione di Spagna, deve cercare di prendersi ancora una qualificazione alla prossima Champions League che appare complicata. Così complicata che anche l’allenatore sembra in bilico. Adesso i Colchoneros sarebbero fuori, ma hanno il tempo per recuperare, anche se come detto non sarà facile, soprattutto per il cammino che De Paul e compagni hanno avuto fino al momento: sconfitte interne inspiegabili, prestazioni deludenti, che hanno compromesso sin da subito la possibilità di riconfermarsi nel campionato spagnolo.

Atletico Madrid-Celta Vigo
©️LaPresse

Al Wanda, sabato, arriva un Celta Vigo che appare “condannato” ad una stagione anonima in campionato. Una squadra che difficilmente riuscirà a riposizionarsi nella zona Europa, e che appare svogliata. Due pareggi di fila per il Celta, l’ultimo in casa contro il Levante ultimo in classifica. Insomma, appare probabile una vittoria dei padroni di casa.

Come vedere Atletico Madrid-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Celta Vigo-Levante
©️LaPresse

Atletico Madrid-Celta Vigo è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 26 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Dovrebbe prendersi la vittoria l’Atletico contro un Celta Vigo che comincia a dare segnali di svogliatezza. Gara che dovrebbe anche essere da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Celta Vigo

ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak, Vrsaljko, Gimenez, Savic, Hermoso, Carrasco, Koke, De Paul, Lemar, Griezmann, Suarez.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro, Mallo, Aidoo, Araujo, Galan, Beltran, Mendez, Suarez, Cervi, Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy